CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Passare da Noi Wind Messaggi a Noi Wind Social

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Passare da Noi Wind Messaggi a Noi Wind Social

    Ciao siccome ho intenzione di passare da una promozione all'altra come da titolo, ma non posso rimanere senza messaggi per non più di 24 ore, visto il grande utilizzo che ne faccio, volevo sapere se una volta disattivato Noi Wind Messaggi
    (L’opzione si rinnova automaticamente ogni 7 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo NOI WIND MESSAGGI NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo) posso subito attivare l'altra promozione. Nel senso che fino al 10 giugno l'attivazione di Noi Wind Social è gratis, e il rinnovo che ho ora di Noi Wind Messaggi è previsto per l'8 Giugno escluso (quindi alle 23:59 del 7 giugno mi riattiva immediatamente i messaggi) disattivando questa offerta volevo sapere se appena saranno le 00.01 posso tranquillamente attivare l'altra promozione (visto che i messaggi non saranno riattivati come sempre) oppure devo aspettare il messaggio di Wind durante la giornata dell'8 giugno che mi dirà che la promozione è stata disattivata come richiesto e poi da li potrò attivare l'altra?
    Un discorso un pò contorto però vorrei togliermi questo dubbio
    Ultima modifica di sTeee; 02-06-12 alle 09:31

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male dovresti poter attivare subito Noi Wind Social però per utilizzare questa promozione devi aspettare il messaggio di conferma della Wind. Però non mi ricordo quanto tempo ci mette la Wind ad inviarti la comunicazione .-.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vabbè qualche ora ci vuole.. grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se ti rechi presso un centro wind o chiami il 155, ti verrà accodata la nuova promozione alla vecchia e non rimarrai scoperto,nondisattivare la vecchia da solo, sennò non potranno intervenire per 24 ore,fai il tutto il giorno prima che ti scada la vecchia promo,così non butti via i giorni pagati.



    Inviato da Ibbince con Motorola Xoom

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy