Beato te io questa velocità la vedo con il binocolo!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Beato te io questa velocità la vedo con il binocolo!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Secondo una ricerca fatta ques'anno la Vodafone detiene il primato come linea più veloce per quanto riguarda la navigazione da smartphone...Personalmente ho Wind, abito a Roma, e qui va una meraviglia...Senza considerare che Wind resiste ancora, senza bloccare il voip, cosa che altri operatori hanno fatto, e la cosa per me conta notevolmente...
Poi scusate, ma avete provato a fare uno speedtest? A me arriva anche a 3 Mbps...
Sono da poco passato a wind e con l'app speedtest per ora sto a 3.25 in DL e 0.80 in UL.
Località Napoli città.
Io ho anche 4,5 in download e 2 in updload... (provincia di Udine!)
Ultimamente, 3-4 mesi, la situazione è molto migliorata, prima raramente superavo i 2Mbps in download!
Wind sta potenziando la sua rete, quindi questi miglioramenti
sono normali.
Sent from Galaxy W
raga io dovrei cambiare operatore e devo scegliere tra wind e vodafone parametro fondamentale la connessione a internet che uso molto
su taranto specie in zona statte qual e la migliore ?
Cosidera che come potenza la Vodafone è superiore (per il momento) ma ti da 500mb al mese con le nuove offerte, mentre wind allo stesso costa da 1Gb. E poi vodafone se non ricordo male blocca il voip mentre wind no...
Un test appena effettuato! (09.45 quindi anche orario lavorativo, non a mezzanotte quando tutti dormono!)
208798648.png