CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

All Inclusive...come accedere a Internet ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non devi impostare niente ! Se lo hai appena attivato asp almeno 48 ore,poi se non va usa apn italiani scaricabile gratuitamente dal play store e se non va neanche così chiedi pure in questo thread


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vladcreciun per il post:

    angela2012 (12-07-12)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Premendo uno dei due tasti in basso del display, dovrebbe apparire la scritta Crea nuovo apn. Lo inserisci e poi salvi. Spengi riaccende e via....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ibbince per il post:

    angela2012 (12-07-12)

  6. #13
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche io ho attivato questa offerta e devo dire che conviene e come. però fra 5 anni dovrai pagare 17€ non 9€. Comunque se neanche la connessione a internet non va ...chiedi pure !


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  7. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vladcreciun Visualizza il messaggio
    Non devi impostare niente ! Se lo hai appena attivato asp almeno 48 ore,poi se non va usa apn italiani scaricabile gratuitamente dal play store e se non va neanche così chiedi pure in questo thread


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Grazie! Allora aspetto ancora un po', visto che ho l'opzione attiva solo da ieri mattina!

    Quote Originariamente inviato da ibbince Visualizza il messaggio
    Premendo uno dei due tasti in basso del display, dovrebbe apparire la scritta Crea nuovo apn. Lo inserisci e poi salvi. Spengi riaccende e via....


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ringrazio anche te! Poi ho trovato come inserire i dati, e li ho inseriti copiandoli dal cell di mio figlio, che ha anche lui All inclusive di wind, però continua a non funzionare. Non mi viene neanche l'indicazione 3G nell'area di notifica, mentre telefonate e sms vanno. Spero che sia solo che devo aspettare ancora un po' come diceva vladcreciun.

    Quote Originariamente inviato da vladcreciun Visualizza il messaggio
    Anche io ho attivato questa offerta e devo dire che conviene e come. però fra 5 anni dovrai pagare 17€ non 9€. Comunque se neanche la connessione a internet non va ...chiedi pure !


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
    Tra 5 anni, c'è tutto il tempo di cambiare e andare da chi ci offre di meglio.

  8. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiorno:
    essendo impaziente, ho provato a chiamare il 155.
    Ho inserito, come richiesto, il numero del mio cell., sono andata nell'area della attivazione mms e navigazione da telefonino, ed ho ricevuto questa comunicazione:
    Non è possibile attivare..... per motivi tecnici. Riprovi più tardi.
    Cosa significa? Che è ancora presto e devo aspettare un po'? Oppure che hanno problemi loro in questo momento, ad attivare navigazione e mms?
    l'offerta, come dicevo prima è attiva da ieri mattina (prima ero con tim, stesso numero). Chiamo e mando/ricevo sms senza problemi. Per la navigazione internet e mms, invece, c'è da aspettare (dopo l'attivazione dell'offerta) altro tempo? Lo chiedo perché rileggendo quello che ha scritto sopra vladcreciun :
    Non devi impostare niente ! Se lo hai appena attivato asp almeno 48 ore
    non capisco se devo aspettare da quando ho fatto la riciesta di attivazione (con passaggio da tim a wind, per me) o devo aspettare ancora almeno 48 ore da quando il pasaggio e l'offerta sono state attivate. Nel primo caso, ho già aspettato...

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con il tasto in basso a sinistra sotto lo schermo dovrebbe comparire '' nuovo apn '' , gli dai un nome,es . ''Wind '' e metti nel campo subito sotto ''internet.wind'' poi ,sempre con il tasto in basso,sotto il display,salva. Spengi riaccendi e dovrebbe andare. Ciao


    Inviato da Ibbince (Wind seller) con Motorola Xoom

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ibbince per il post:

    angela2012 (13-07-12)

  11. #17
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho chiamato il 155 il giorno dopo dicendo che la connessione internet non andava ! E mi hanno detto che bisogna aspetare almeno 48 ore dopo l'ativazione...ma se domani non ti funziona...chiedi qui e ti diro le impostazioni che dovresti avere,ciao !

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vladcreciun per il post:

    angela2012 (13-07-12)

  13. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ibbince Visualizza il messaggio
    Con il tasto in basso a sinistra sotto lo schermo dovrebbe comparire '' nuovo apn '' , gli dai un nome,es . ''Wind '' e metti nel campo subito sotto ''internet.wind'' poi ,sempre con il tasto in basso,sotto il display,salva. Spengi riaccendi e dovrebbe andare. Ciao


    Inviato da Ibbince (Wind seller) con Motorola Xoom
    Sì, sì, grazie... questo l'ho fatto, come dicevo prima, ma, nonostante abbia anche provato innumerevoli volte a spegnere e riaccendere il cell, non andava.... poi

    Quote Originariamente inviato da vladcreciun Visualizza il messaggio
    Io ho chiamato il 155 il giorno dopo dicendo che la connessione internet non andava ! E mi hanno detto che bisogna aspetare almeno 48 ore dopo l'ativazione...ma se domani non ti funziona...chiedi qui e ti diro le impostazioni che dovresti avere,ciao !

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
    Ho fatto anche io il 155 da cell, ho seguito la 'strada' per richiedere l'attivazione della navigazione, e mi hanno detto che l'avrebbero attivata presto... e così è stato! Da ieri sera navigo nuovamente da cell!!!

  14. #19
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quindi adeso la connessione va ?


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  15. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spegni e riaccendi inserisci il pin e ti parte

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy