CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Wind All Inclusive, durata e GPRS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wind All Inclusive, durata e GPRS

    Ciao a tutti,

    sto valutando il passaggio a Wind, con la promozione All Inclusive (150 min + 150 SMS + 1 GB/mese), perche' mi sembra quella piu' economica in circolazione...
    Ho pero' due dubbi:
    1. la promozione dura 5 anni (io farei la versione ricaricabile): questa durata e' vincolante o e' possibile interrompere senza penali? Non ho trovato questa info sul loro sito...
    2. in un paio di posti dove vado regolarmente la copertura Wind e' GPRS: com'e' la navigazione con questa connessione? Rimane utilizzabile o rallenta troppo? Al momento uso una chiavetta tre ed e' abbastanza veloce, nonostante qualche attesa ogni tanto.

    Grazie in anticipo
    Ale

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Contrariamente ad altri gestori con Wind non c'è alcun vincolo, almeno con la ricaricabile. La velocità in GPRS non è malvagia anche se di certo non è un fulmine.

    Sent from Galaxy W

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Super Papero per il post:

    giuly3210 (07-07-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acasta69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sto valutando il passaggio a Wind, con la promozione All Inclusive (150 min + 150 SMS + 1 GB/mese), perche' mi sembra quella piu' economica in circolazione...
    Ho pero' due dubbi:
    1. la promozione dura 5 anni (io farei la versione ricaricabile): questa durata e' vincolante o e' possibile interrompere senza penali? Non ho trovato questa info sul loro sito...
    2. in un paio di posti dove vado regolarmente la copertura Wind e' GPRS: com'e' la navigazione con questa connessione? Rimane utilizzabile o rallenta troppo? Al momento uso una chiavetta tre ed e' abbastanza veloce, nonostante qualche attesa ogni tanto.

    Grazie in anticipo
    Ale
    Fidati Wind è senza vincoli e senza fronzoli, semplicemente la migliore, per me. Non hai nessun vincolo, per quanto riguarda i 5 anni a 9 euro!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato beppe191 per il post:

    giuly3210 (07-07-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confrontandolo con la tutto compreso TIM.
    cosa mi dite?

  8. #5
    Androidiano L'avatar di xfirenzex


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao,

    io ho attivato l'all inclusive sim edition gold abbonamento,non hai nessun tipo di vincolo,segnale bene o male sempre pieno,anche in H+,costo decisamente molto inferiore rispetto agli altri operatori (provengo da tim ricaricabile e abbonamento)...se t sono stato d'aiuto,un thanks nn guasta ;-)

    ps. possiedo il Galaxy Note,non riesco mai a ricevere il saldo dei minuti rimasti in automatico alla fine d ogni chiamata...negli altri devices compare senza problemi... qualke soluzione??? grazie,saluti.

  9. #6
    Androidiano L'avatar di Garenki


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho fatto anche io questo passaggio da poco. La connessione mi pare ottima (3.25 in DL e 0.80 in UL) però 150 minuti sono davvero pochini...è anche vero che pago solo 9€ però avrei preferito pagare 15€ e averne almeno 250....

  10. #7
    Androidiano L'avatar di gurps


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Vedano Olona -VA-
    Messaggi
    60
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho la all inclusive abbonamento fatta 2 anni fa...
    Come tutte le promozioni non ci sono vincoli SE non prendi il telefono... finché usi il tuo telefono e te ne vuoi andare nessun problema... prendi e te ne vai... Se invece ci sono cose del tipo "telefono a 0 euro" o cose così allora una parte del costo del telefono è associata alla tua permanenza con wind... quindi in quel caso SE te ne vai prima del termine paghi.

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io la All Inclusive a 9€ abbianata ad un vecchio Pieno Wind che mi ricarica 5cent/minuto (conteggiati al secondo) al costo di 4€/6 mesi.
    E' chiaro che dipende da da qnate chiamte ricevi, ma io in questo modo a fine mese ho sempre almeno 10€ di bonus che mi avanza.
    Non mi pare però che oggi sia più sottoscrivibile questo tipo di bonus ;(


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy