CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Copertura banda Internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Copertura banda Internet

    Buongiorno a tutti, ero intenzionato prossimamente di passare il mio numero vodafone a wind.
    Navigando via cell posso constatare che la vodafone ha un' ottima copertura di banda qui a Torino, volevo sapere se qualche altro utente torinese che ha Wind come gestore riesce a navigare bene mentre è in giro per la città.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispolvero il topic con la speranza che possa essere utile a qualcuno.

    Alla fine sono passato a wind e devo dire che a To mi trovo piuttosto bene, anche se sono meno volte in 3G rispetto ad H+, però sono piuttosto fluido in banda viaggiando a circa 5Mbps.

    Sono stato in vacanza però sia in Liguria che in Toscana con una spiacevole sorpresa, l'S3 sulla costa era perennemente in E facendomi viaggiare in GSM a veramente pochissimi Kbps, pensavo fosse un problema di banda terminata, in realtà il servizio clienti di Wind mi ha comunicato che il gestore, lungo tutta la costa Italiana fa fatica ad avere una banda WCDMA, quindi sì chiamate sì sms, ma scordatevi di guardare un video su youtube. Per fortuna io passo granparte dell'anno solare a Torino et similia, rendendo questo problema misero, però mi son trovato non poco male viaggiando di città in città lungo la costa...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy