Visualizzazione stampabile
-
Volevo chiedervi una cosa, che però non c'entra molto con quello di cui state parlando.
Io il 19/7/2012 ho attivato un abbonamento all inclusive smart con telefono incluso. L'abbonamento prevede 600 minuti e 600 sms a bimestre.
Perchè se vado a controllare quanto ho utilizzato fino ad ora mi dice che ho ancora 336 sms fino al 21/8?
Cioè non dovrebbe essere 336 fino al 21/9? Oppure 36 fino al 21/8?
Voglio solo capire come calibrarmi con i messaggi e le chiamate che mi mancano
-
Quote:
Originariamente inviato da
mexico82
Ciao a tutti
qualcuno sa che velocità internet si ha?
Mi spiego meglio: io ho vodafone con un galaxy s2 e quando è in h+ facendop il test ho una velocità di download di 4452kbps, wind è altrettanto veloce, meglio o peggio?
Secondo me dipende molto dalla zona, io sono in provincia di Como e non ho notato la rete particolarmente lenta. Per esempio ora ho fatto un test e mi ha dato 3.66 Mbit in down e 1.14 Mbit in up
Quote:
vincent00
Ho fatto oggi il passaggio da Vodafone a Wind, ho pagato 25 euro (20 ricarica+5 passaggio a quanto ho capito) e ho richiesto la All inclusive, pagherò 9euro al mese.. MI sapete dire se il tethering Wifi è a pagamento?
Non vorrei dire una cavolata ma mi pare di no...
-
Quote:
CrazyStoner
Secondo me dipende molto dalla zona, io sono in provincia di Como e non ho notato la rete particolarmente lenta. Per esempio ora ho fatto un test e mi ha dato 3.66 Mbit in down e 1.14 Mbit in up
Non vorrei dire una cavolata ma mi pare di no...
Grazie.. hai ragione comunque ho trovato la risposta poco dopo su google :)
-
Quote:
CrazyStoner
Volevo chiedervi una cosa, che però non c'entra molto con quello di cui state parlando.
Io il 19/7/2012 ho attivato un abbonamento all inclusive smart con telefono incluso. L'abbonamento prevede 600 minuti e 600 sms a bimestre.
Perchè se vado a controllare quanto ho utilizzato fino ad ora mi dice che ho ancora 336 sms fino al 21/8?
Cioè non dovrebbe essere 336 fino al 21/9? Oppure 36 fino al 21/8?
Voglio solo capire come calibrarmi con i messaggi e le chiamate che mi mancano
Nessuno sa darmi una risposta?
-
devo assolutamente attivarla
-
Scusate io all inclusive smart sim edition (17 euro al mese per 5 anni).
Mettiamo che volessi prendere il telefono incluso e passare alla promo da 20 euro per 5 anni. Il fatto di prendere il telefono mi vincola a stare con wind per 2 anni, ma poi per gli altri 3 continuo a pagare 20 invece di 17. COme funziona la cosa? cioè scaduti i 24 mesi iniziali posso cambiare cellulare?
-
Quote:
vincent00
MI sapete dire se il tethering Wifi è a pagamento?
Io non ho la tua stessa, ho all inclusive wind ma immagino sia identico, il tethering non è assolutamente a pagamento perché lo uso sempre tranquillamente
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
il mese viene calcolato a partire dal giorno 1 fino a fine mese oppure dal giorno di attivazione della promo (ad esempio, se ho attivato la promo il giorno 13 di un mese il mio mensile scade sempre al 13?)
-
R: All inclusive
I 30 giorni partono da quando l'hai attivata. Sono 30 giorni, quindi nei mesi da 31 ti scade il 12 se parti il 13. Ciao
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2