Discussione:
All inclusive
-
Senior Droid
All inclusive
Ciao...ho girato un po per il web, ma non sono riuscito a capire...
La promozione ALL INCLUSIVE DI WIND ad 9€uro al mese, è solo per chi passa a wind, o la può attivare anche un utente che già possiede la wind?
-
-
-
Senior Droid
si però costa di piu..mi pare 12 euro al mese se sei già utente wind..
-
-
C'e' scritto kiaramente : Passa a Wind mantenendo il tuo numero entro il 15 luglio 2012, scegli una soluzione All Inclusive a hai 5 anni di promozione!
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
-
Androidiano
Costa 9 euro a tutti, clienti già Wind o meno che si sia. Se sei già Wind paghi l'attivazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato kellone per il post:
-
Io ho gia' all inclusive l'ho fatta passando da Tim a wind il costo pieno della all inclusive era di 17 euro e io ne pago 12 euro, ora mi domando potrei fare anche io e pagarne 9 euro?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
-
Androidiano
Per il passaggio da 12 a 9 euro x 5 anni spendi 19 euro. In 6 mesi hai ammortizzato, dal settimo risparmi.
-
-
Anch'io avevo all inclusive a 12 euro al mese sono passato a 9 euro pagando l'ativazione al costo di 19 euro.
-
-
Androidiano
Ovviamente ricaricando in occasione della 3x2 si può calcolare una spesa fissa di 6 euro al mese, che francamente pare interessante....
-
-
Io ho attivato da cliente wind All Inclusive 19€ l'attivazione più altri 9€ per l'abbonamento!! Un botto di soldi!! Fanno concorrenza solo per ki deve passare da un gestore all'altro, invece ki lo ha già fatto, ti fanno pagare parekkio!!
-
-
Io volevo farla, ma purtroppo non ho fatto in tempo perche' scadeva il 15, sapete se c'e stata una proroga?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
-
Permessi di invio