CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

Quanti giorni per il passaggio a Wind?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Kamarillo

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

hmmmmm.... allora mi parli di abbonamento da 15 euro...... non mi risultano abbonamenti o son da 17 o da 20 a seconda se full edition o sim edition a meno che non sia qualcosa di cui non ne sono al corrente...comunque fai una cosa di questo tipo... con i fogli che ti ha dato il rivenditore chiami la fastweb e vedi come sei messo con il contratto da loro poi chiami la Wind da un qualsiasi cellulare Wind o da fisso Telecom non ha nessun costo .... ascolti la tiritera delle varie opzioni e scegli quella di restare in linea per parlare con un consulente... a quel punto sempre con le carte in mano esponi il problema ... segnati il numero del rivenditore o del negozio dove hai fatto l operazione per dirlo all operatore

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Oggi pom provo. Comunque scusa era quella da 17! Grazie intanto.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok. fammi sapere l esito .....

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kamarillo
    ok. fammi sapere l esito .....

Piccolo aggiornamento.
    Oggi sono riuscito a parlare con quelli della Wind che mi hanno detto che loro hanno 3 richieste fatte a Fastweb per la portabilita',tutte e 3 con KO per incongruenza dei dati.
    L'ultima fatta il 17 Agosto.
    Io pero' il 21 sono tornato al negozio Wind e gli ho dato i dati corretti, in teoria lui avrebbe dovuto fare un'altra richiesta di portabilita'....cosa che alla Wind non risulta che lui abbia fatto.
    indi per cui andro' in un'altro centro Wind (perche' quello in cui sono andato e' gestito da un deficiente!
    Vediamo se cosi' riesco a risolvere!
    comunque al momento la storia continua..... Fastweb fa' la stronza (e forse ci sarebbero anche gli estremi per una denuncia) cosa che non e' mia intenzione fare.....
    In piu', mi domando come certi negozi possano essere gestiti in maniera così pessima.....

Androidiano VIP L'avatar di danybg

Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cerico76 Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento.
    Oggi sono riuscito a parlare con quelli della Wind che mi hanno detto che loro hanno 3 richieste fatte a Fastweb per la portabilita',tutte e 3 con KO per incongruenza dei dati.
    Io pero' il 21 sono tornato al negozio Wind e gli ho dato i dati corretti, in teoria lui avrebbe dovuto fare un'altra richiesta di portabilita'....cosa che alla Wind non risulta che lui abbia fatto.
    indi per cui andro' in un'altro centro Wind (perche' quello in cui sono andato e' gestito da un deficiente!
    comunque al momento la storia continua..... Fastweb fa' la stronza (e forse ci sarebbero anche gli estremi per una denuncia) cosa che non e' mia intenzione fare.....
    In piu', mi domando come certi negozi possano essere gestiti in maniera così pessima.....

Ma sei ancora in ballo? OMG:confused:
    Cioe a questo punto se non sarebbe strettamente necessario mantenere il proprio numero, avrei fatto subito uno nuovo.
    W l'incompetenza della gente. Io l'avrei mamdato subito a zappare gli orti

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cerico76 Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento.

ciao.... la cosa e' seccante ... purtroppo ormai la formazione del personale e' diventato un costo anche su questo... non ti perdere d animo e segnala comunque l incompetenza del rivenditore a passaggio avvenuto con una bella raccomandata con ricevuta di ritorno a questo indirizzo : Wind Telecomunicazioni S.p.A - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - Cap 20152 - Milano (MI).

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ieri pomeriggio sono andato in centro wind per attivare la all inclusive(ricaricabile) e tornare in wind dopo 3 anni con 3(scusate il gioco). Il tizio mi ha detto 3/5 giorni lavorativi, quando nn funziona + la scheda 3 inserisci la sim wind. Stamattina per curiosità ho provato a registrarmi col numero provvisorio all'area clienti ma non era possibile, ho chiamato il 4242 per conoscere il credito e la vocina mi diceva che la mia anagrafica non era presente e quindi di tornare al centro wind! Ho provato a chiamarmi sul numero provvisorio e dice che non è abilitato a ricevere telefonate! Tral'altro sempre il tizio mi diceva che la all'inclusive non era attiva da subito ma si attivava in automatico come il mio numero diventava wind.
    E' tutto normale?
    Scusate la fretta ma non vedo l'ora di abbandonare quegli incapaci della 3 ed essendo quello un abbonamento, prima me ne vado e meno gli devo

Grazie a chiunque vorrà rispondere
    EX - Htc Desire Amoled
    Rom: RevolutioN 4.0
    Android: 2.3.3
    Radio: 5.17.05.23
    Ril: 2.2.0028 HM
    Tavola: Stock
    MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricki80
    Salve a tutti, ieri pomeriggio sono andato in centro wind per attivare la all inclusive(ricaricabile) e tornare in wind dopo 3 anni con 3(scusate il gioco). Il tizio mi ha detto 3/5 giorni lavorativi, quando nn funziona + la scheda 3 inserisci la sim wind. Stamattina per curiosità ho provato a registrarmi col numero provvisorio all'area clienti ma non era possibile, ho chiamato il 4242 per conoscere il credito e la vocina mi diceva che la mia anagrafica non era presente e quindi di tornare al centro wind! Ho provato a chiamarmi sul numero provvisorio e dice che non è abilitato a ricevere telefonate! Tral'altro sempre il tizio mi diceva che la all'inclusive non era attiva da subito ma si attivava in automatico come il mio numero diventava wind.
    E' tutto normale?
    Scusate la fretta ma non vedo l'ora di abbandonare quegli incapaci della 3 ed essendo quello un abbonamento, prima me ne vado e meno gli devo

Quanti GG sono passati dalla stipula del contratto? Scusa ma se lo hai detto non l'ho capito....
    Io comunque sabato sino da un'altro rivenditore che vede di capirci qualcosa e poi mi sa' dire.
    Doveva chiamarmi ieri ma non lo ha fatto... speriamo...
    comunque che io non riesca a passare ad un'altro operatore mi sembra una roba assurda....

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Nessuna stipula perché ho fatto la ricaricabile! Comunque sono andato ieri pomeriggio. Leggendo su un'altro forum sembra che Wind dia la possibilità di passaggio anche senza il numero provvisorio, la scheda diventa attiva direttamente col numero portato! Altre esperienze di chi recentemente è passato a Wind ricaricabile??

Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App
    EX - Htc Desire Amoled
    Rom: RevolutioN 4.0
    Android: 2.3.3
    Radio: 5.17.05.23
    Ril: 2.2.0028 HM
    Tavola: Stock
    MicroSD: 8Gb - Mobile Ultra Cl. 6

Smartphone
    Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    E' tutto normale?

ciao.si la procedura e' corretta al momento della disattivaszione di una scheda parte l attivazione dell altra.....

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio