Visualizzazione stampabile
-
problemi wind
Ho il samsung s3 con l'all inclusive,il sehmgnale va da h a 3g,risconto una forte lentezza su whatsapp,qualche soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioNov92
Ho il samsung s3 con l'all inclusive,il sehmgnale va da h a 3g,risconto una forte lentezza su whatsapp,qualche soluzione?
Purtroppo con wind bisogna essere coperti da un segnale abbastanza forte. Pena collegamento ballerino in 3g-h o addirittura edge.
Hai verificato copertura nella tua zona?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
anche a me dalla tra H+ e 3g ma la velocità è sbalorditiva ed ho anche lo stesso piano tariffario
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
MegaOcam
anche a me dalla tra H+ e 3g ma la velocità è sbalorditiva ed ho anche lo stesso piano tariffario
Inviato dal mio GT-I9300
Ottimo direi....prova a fare uno speedtest e vedi che ti dice. Lo scarichi da google play.
-
Data del test Ago 14, 2012 2:22:45 PM
Tipo di connessione: Hsdpa
Server: Siena
Download: 4149 kbps
Carica: 1711 kbps
Ping: 260 ms
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
MegaOcam
Data del test Ago 14, 2012 2:22:45 PM
Tipo di connessione: Hsdpa
Server: Siena
Download: 4149 kbps
Carica: 1711 kbps
Ping: 260 ms
Inviato dal mio GT-I9300
Non e' malvagio, anche se il ping lascia un'po a desiderare. Io pingo 80-100 circa...
-
ma il pingo che sarebbe ? scusa per la curiosità ahahah
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
MegaOcam
ma il pingo che sarebbe ? scusa per la curiosità ahahah
Inviato dal mio GT-I9300
E' il tempo che ci mette il tuo telefono/pc ad inviare un tot pacchetto dati e riceverli, da un drtermitato server. Espresso in ms (millisecondi).
-
Esiste un modo per verificare la copertura nella propria zona prima di passare all operatore? In modo da sapere preventivamente se vale la pena oppure no
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-