CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Thetering con xperia u e all inclusive....impossibile!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thetering con xperia u e all inclusive....impossibile!

    Ciao Ragazzi, sono alle prese con il cellulare della mia morosa, xperia U, per far funzionare questo maledetto hotspot....Ho guardato vari post, ma non ho ancora trovato una soluzione!!!
    Facciamo il punto della situazione! telefono sony xperia u con android 2.3.7 (che è l'ultima rilasciata dal sito sony) operatore wind e all inclusive a 9euro/mese.
    Il telefono funziona benissimo sotto copertura 3g, naviga e scarica tranquillamente app dallo store.

    Se attivo l'hotspot, riesco a connettere il pc, ma mi dice "nessun accesso ad internet" sia in wifi che in usb. Ho anche provato ad aprire il browser del telefono per attivare la connessione dati, ma mentre ho il pc collegato, non apre nessuna pagina.

    Ho provato a scaricare vari programmi ma non c'è stato nulla da fare....Non so più cosa guardare

    Ho provato da 2 pc tutti e 2 con win 7.

    Raga, non per fare critiche, ma con ios questi problemi non ci sono....


    Attendo notizie! ciaoooo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    non è che il problema sta nella tua scheda sim?!? o meglio, nel piano tariffario/promozione che hai attivato sulla sim che non prevede o per caso blocca il tethering?? perchè è da android 2.3.X che il tethering nativamente funziona alla perfezione...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magro86 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, sono alle prese con il cellulare della mia morosa, xperia U, per far funzionare questo maledetto hotspot....Ho guardato vari post, ma non ho ancora trovato una soluzione!!!
    Facciamo il punto della situazione! telefono sony xperia u con android 2.3.7 (che è l'ultima rilasciata dal sito sony) operatore wind e all inclusive a 9euro/mese.
    Il telefono funziona benissimo sotto copertura 3g, naviga e scarica tranquillamente app dallo store.

    Se attivo l'hotspot, riesco a connettere il pc, ma mi dice "nessun accesso ad internet" sia in wifi che in usb. Ho anche provato ad aprire il browser del telefono per attivare la connessione dati, ma mentre ho il pc collegato, non apre nessuna pagina.

    Ho provato a scaricare vari programmi ma non c'è stato nulla da fare....Non so più cosa guardare

    Ho provato da 2 pc tutti e 2 con win 7.

    Raga, non per fare critiche, ma con ios questi problemi non ci sono....


    Attendo notizie! ciaoooo
    Scarica foxfi gratis dal play Store e dovresti avere risolto.

    Inviato dal mio Foxhound Galaxy I9300.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il piano tariffario è all inclusive a 9 euro al mese, non credo che si sia qualche limitaizone nel thetering, comunque nel caso ci fossero, dove posso controllare? Ho anche provato a scaricare foxfi, ma rimane bloccato sulla schermata di attivazione dell' hotspot!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricare apn italiani dallo store e free poi configuri Wind e apri foxfi....


    Inviato dal mio RAZR.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy