segnale che va e viene...
ciao a tutti! dopo varie vicissitudini, che non sto qua a raccontarvi perché mi viene la depressione, il trasloco da vodafone a wind è finalmente attivo.
ma, perché c'è sempre un MA, prende da schifo! o meglio, prende da dio ovunque tranne che a casa mia! un buco nero! la cosa strana è che in paese c'è un'antenna wind nuova di zecca, quindi non dovrebbero esserci problemi di copertura. inoltre non è che la rete sia proprio assente, diciamo che è molto ballerina, le tacche passano da 0 a 4 senza che io mi sposti di 1cm dentro casa! addirittura a volte mi segna 4 tacche e contemporaneamente esce il triangolino col messaggio di rete assente!
help! suggerimenti? thanks!
R: segnale che va e viene...
Quote:
Originariamente inviato da
Pao1ino
ciao a tutti! dopo varie vicissitudini, che non sto qua a raccontarvi perché mi viene la depressione, il trasloco da vodafone a wind è finalmente attivo.
ma, perché c'è sempre un MA, prende da schifo! o meglio, prende da dio ovunque tranne che a casa mia! un buco nero! la cosa strana è che in paese c'è un'antenna wind nuova di zecca, quindi non dovrebbero esserci problemi di copertura. inoltre non è che la rete sia proprio assente, diciamo che è molto ballerina, le tacche passano da 0 a 4 senza che io mi sposti di 1cm dentro casa! addirittura a volte mi segna 4 tacche e contemporaneamente esce il triangolino col messaggio di rete assente!
help! suggerimenti? thanks!
Hai provato a spostarti nei diversi ambienti? Tante volte si ha problemi di ricezione quando si e' dalla parte opposta della casa.
Io ad esempio in camera prendo solo edge, resto della casa h.....vacci a capire:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: segnale che va e viene...
Quote:
Originariamente inviato da
Pao1ino
Sì ho provato a spostarmi, in alcuni punti va leggermente meglio... ma non mi capacito di come possano esserci queste variazioni di segnale stando esattamente nello stesso punto
Probabilmente non sei sotto una buona copertura :(
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2