CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

All inclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Galaxy s6 edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    All inclusive

    Ho questa promozione a 9 euro ogni 30 giorni
    con 150 minuti verso tutti, 150 sms verso tutti e 1 gb di traffico dati.
    Volevo sapere per conoscere il traffico dati i mb utilizzati durante i 30 giorni cosa bisogna fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installa 3g watchdog! Ciao!


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Rebecca00


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Fit

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Per sapere quanti minuti e messaggi ti rimangono chiama il *123*56# aspetti un pò e sul display ti dovrebbe apparire quanto ti rimane.
    Per internet, io ho la stessa promozione All inclusive, ed è illimitato...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Marco1979


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Rebecca00;2240044
    Per internet, io ho la stessa promozione All inclusive, ed è illimitato...[/QUOTE]

    Internet con la promozione All Inclusive non è illmitato ma si ha 1 GB al mese superato il giga ci si connette ancora senza spese aggiutive ma si naviga a 32K cioè molto lentamente fino al rinnovo della promozione.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walterdv2000 Visualizza il messaggio
    Ho questa promozione a 9 euro ogni 30 giorni
    con 150 minuti verso tutti, 150 sms verso tutti e 1 gb di traffico dati.
    Volevo sapere per conoscere il traffico dati i mb utilizzati durante i 30 giorni cosa bisogna fare?
    c'è modo di aumentare il bundle dei minuti/messaggi mensili?
    quanto costa la telefonata al minuto esauriti i 150?
    è una tariffazione a secondi?
    grazie
    Samsung S8 plus

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    c'è modo di aumentare il bundle dei minuti/messaggi mensili?
    quanto costa la telefonata al minuto esauriti i 150?
    è una tariffazione a secondi?
    grazie
    1) All Inclusive non è compatibile con le opzioni che includono un bonus di minuti e/o messaggi e/o Internet ad eccezione delle opzioni Noi 2, di Noi Wind Messaggi, BlackBerry® No Stop e Mega Unlimited.

    2) la telefonata al minuto costa in base al tuo piano tariffario nel caso di wind 12 sono 12 cent

    3) se tu fai il passaggio col tuo numero a wind ti dovrebbero attivare la wind 12 che è una tariffazione normale al minuto sennò puoi richiedere la senzascatto però paghi 18cent minuto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andri92x per il post:

    Robertom (12-09-12)

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andri92x Visualizza il messaggio
    1) All Inclusive non è compatibile con le opzioni che includono un bonus di minuti e/o messaggi e/o Internet ad eccezione delle opzioni Noi 2, di Noi Wind Messaggi, BlackBerry® No Stop e Mega Unlimited.

    2) la telefonata al minuto costa in base al tuo piano tariffario nel caso di wind 12 sono 12 cent

    3) se tu fai il passaggio col tuo numero a wind ti dovrebbero attivare la wind 12 che è una tariffazione normale al minuto sennò puoi richiedere la senzascatto però paghi 18cent minuto
    grazie delle risposte.
    non ho capito proprio tutto.
    1) All inclusive già contiene un bonus di minuti inclusi (150 giusto?). Le opzioni No stop e Mega unlimited cosa sono?

    Invece mi pare di aver capito che "all inclusive" è un'offerta che poggia su uno dei due piani tariffari di wind: "wind 12" oppure "Super senza scatto". Giusto?

    Ma posso, eventualmente, raddoppiare la richiesta? tipo 2 x 9 euro = 18 euro al mese ed avere 300 minuti e 300 messaggi?
    Samsung S8 plus

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    grazie delle risposte.
    non ho capito proprio tutto.
    1) All inclusive già contiene un bonus di minuti inclusi (150 giusto?). Le opzioni No stop e Mega unlimited cosa sono?

    Invece mi pare di aver capito che "all inclusive" è un'offerta che poggia su uno dei due piani tariffari di wind: "wind 12" oppure "Super senza scatto". Giusto?

    Ma posso, eventualmente, raddoppiare la richiesta? tipo 2 x 9 euro = 18 euro al mese ed avere 300 minuti e 300 messaggi?
    Allora spero di non far confusione questa volta.... Puoi scegliere tra all inclusive normale e all inclusive wind. La all inclusive normale ha 150minuti di chiamate verso tutti, 150 sms verso tutti e 1gb di internet a 9€ mese . La all inclusive wind invece hai 400 minuti solo verso wind, 400 sms solo verso wind e 1gb internet a 3€ settimana. Le opzioni di cui mi hai chiesto... la Internet No Stop è un offerta per l'internet a 4,5€ al mese che offre 1gb . Poi l'altra che è Mega Unlimited 20€ al mese e ti offre 20gb. La all inclusive come hai ben detto poggia su quei due piani tariffari se non sbaglio anch'io perchè su ciò non nè sono sicuro al 100% però penso sia cosi'. Non puoi raddoppiare ma puoi aggiungere qualsiasi altra offerta a tuo piacimento che non sia tra quelle quattro che ti ho elencato sopra.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andri92x per il post:

    Robertom (12-09-12)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andri92x Visualizza il messaggio
    Allora spero di non far confusione questa volta.... Puoi scegliere tra all inclusive normale e all inclusive wind. La all inclusive normale ha 150minuti di chiamate verso tutti, 150 sms verso tutti e 1gb di internet a 9€ mese . La all inclusive wind invece hai 400 minuti solo verso wind, 400 sms solo verso wind e 1gb internet a 3€ settimana. Le opzioni di cui mi hai chiesto... la Internet No Stop è un offerta per l'internet a 4,5€ al mese che offre 1gb . Poi l'altra che è Mega Unlimited 20€ al mese e ti offre 20gb. La all inclusive come hai ben detto poggia su quei due piani tariffari se non sbaglio anch'io perchè su ciò non nè sono sicuro al 100% però penso sia cosi'. Non puoi raddoppiare ma puoi aggiungere qualsiasi altra offerta a tuo piacimento che non sia tra quelle quattro che ti ho elencato sopra.
    per internet non sono 20 gb ma solo 10

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    hai ragione!! mi sono confuso con altro, sono 10gb.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy