CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema: solo chiamate d'emergenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema: solo chiamate d'emergenza

    Ciao a tutti.
    Da 2 giorni ho riscontrato un problema con la mia scheda Wind.
    Ieri pomeriggio ho notato per caso che il telefono prendeva 3-4 tacche ma non era agganciato alla rete Wind (solo chiamate di emergenza) e non poteva fare/ricevere chiamate. E' tornato ok solo dopo il riavvio del telefono.
    Stessa cosa mi è successa stamattina, dopo che ho tolto la modalità aereo in cui lo lascio di notte; è tornato a funzionare dopo il riavvio.

    Non è un problema hardware perchè casualmente ho cambiato telefono in questi giorni, ieri avevo un Galaxy Ace e stamattina un Galaxy Ace Duos nuovo di pacca.
    E non è neanche un problema di cella, perchè ieri mi è successa a Milano e stamattina a Pavia.
    La cosa strana è appunto che vengano visualizzate 3-4 tacche di connessione ma non la rete Wind.

    In entrambi i casi la connessione dati era disattivata, quindi non so dirvi se internet funzionava, ma penso di no. Se si verificherà di nuovo il problema proverò la connessione dati.

    E' successo a qualcuno di voi? Come si risolve?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di FrancyDuro


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si sta succedendo anche a me e non so come risolverlo.. penso contatterò la wind!
    Smartphone: Asus Zenfone 2 ZE500CL
    Rom ufficiale: Android 5.0.1
    Permessi di root: Si


    Operatore: Wind

    Tablet: LG GPAD 8.3 V500
    Rom ufficiale: Android 4.4.2
    Permessi di root: No

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me è successa la stessa cosa! ho chiamato 4 volte la wind, ottenendo le solite risposte: è il telefono! ma secondo me non è il telefono.
    se metto la sim wind un altro telefono funziona..e se nel mio galaxy next turbo metto un'altra sim (sempre wind funziona)..BOH! chi risolve per primo faccia sapere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy