Visualizzazione stampabile
-
problema all inclusive
ciao mi si e appena rinnovata la all inclusive i mex e le chiamate vanno ma internet no come mai???
-
Ciao,prima di tutto che terminale hai?
hai controllato nelle impostazioni di rete se sono presenti i profili,wind e wind.biz?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spilone
Ciao,prima di tutto che terminale hai?
hai controllato nelle impostazioni di rete se sono presenti i profili,wind e wind.biz?
se vado su profili trovo wind web e wind mms ed è attivo wind web
-
evidentemente avevi superato 1 gb mensile, quindi devi aspettare che ti ripristino la velocita' entro 48 ore, di solito dopo 24 e' gia' ok
-
Quote:
boscolomichele1995
se vado su profili trovo wind web e wind mms ed è attivo wind web
wind web và bene
anche a me ogni tanto lo fà che sparisce l'icona di internet,mi tocca spegnere e riaccendere per farlo ripartire hai già provato?
-
stesso problema...rinnovato il 10/10, dati consumati 190mb, da ieri la connessione dati non ne vuole sapere di andare..riavviato svariate volte, reimpostato apn, wipe cache, ma nulla...l'iconcina del 3g non viene più fuori e internet dati non va!!! Il mio terminale è un Galaxy Note con ICS 4.0.4!!!! Nessuno sa dare una mano??
-
Quote:
iverson9
stesso problema...rinnovato il 10/10, dati consumati 190mb, da ieri la connessione dati non ne vuole sapere di andare..riavviato svariate volte, reimpostato apn, wipe cache, ma nulla...l'iconcina del 3g non viene più fuori e internet dati non va!!! Il mio terminale è un Galaxy Note con ICS 4.0.4!!!! Nessuno sa dare una mano??
non può essere, senza che ti sbatti tanto, un problema del ripetitore wind della tua zona???..hai amici che usano wind??..chiedi a loro...o chiama il 155 e li avverti
-
Il mio coinquilino ha la mia stessa tariffa all inclusive, a lui va senza problemi...Non riesco a capire...
-
Quote:
bruno69
evidentemente avevi superato 1 gb mensile, quindi devi aspettare che ti ripristino la velocita' entro 48 ore, di solito dopo 24 e' gia' ok
è passata quasi una settimana e nnt ho provato anche a spegnerlo e riaccenderlo..
-
toccherà fare un reset... :(((