Visualizzazione stampabile
-
problema all inclusive
ciao mi si e appena rinnovata la all inclusive i mex e le chiamate vanno ma internet no come mai???
-
Ciao,prima di tutto che terminale hai?
hai controllato nelle impostazioni di rete se sono presenti i profili,wind e wind.biz?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spilone
Ciao,prima di tutto che terminale hai?
hai controllato nelle impostazioni di rete se sono presenti i profili,wind e wind.biz?
se vado su profili trovo wind web e wind mms ed è attivo wind web
-
evidentemente avevi superato 1 gb mensile, quindi devi aspettare che ti ripristino la velocita' entro 48 ore, di solito dopo 24 e' gia' ok
-
Quote:
boscolomichele1995
se vado su profili trovo wind web e wind mms ed è attivo wind web
wind web và bene
anche a me ogni tanto lo fà che sparisce l'icona di internet,mi tocca spegnere e riaccendere per farlo ripartire hai già provato?
-
stesso problema...rinnovato il 10/10, dati consumati 190mb, da ieri la connessione dati non ne vuole sapere di andare..riavviato svariate volte, reimpostato apn, wipe cache, ma nulla...l'iconcina del 3g non viene più fuori e internet dati non va!!! Il mio terminale è un Galaxy Note con ICS 4.0.4!!!! Nessuno sa dare una mano??
-
Quote:
iverson9
stesso problema...rinnovato il 10/10, dati consumati 190mb, da ieri la connessione dati non ne vuole sapere di andare..riavviato svariate volte, reimpostato apn, wipe cache, ma nulla...l'iconcina del 3g non viene più fuori e internet dati non va!!! Il mio terminale è un Galaxy Note con ICS 4.0.4!!!! Nessuno sa dare una mano??
non può essere, senza che ti sbatti tanto, un problema del ripetitore wind della tua zona???..hai amici che usano wind??..chiedi a loro...o chiama il 155 e li avverti
-
Il mio coinquilino ha la mia stessa tariffa all inclusive, a lui va senza problemi...Non riesco a capire...
-
Quote:
bruno69
evidentemente avevi superato 1 gb mensile, quindi devi aspettare che ti ripristino la velocita' entro 48 ore, di solito dopo 24 e' gia' ok
è passata quasi una settimana e nnt ho provato anche a spegnerlo e riaccenderlo..
-
toccherà fare un reset... :(((
-
Quote:
iverson9
toccherà fare un reset... :(((
cioè??? ho gia provato a formattare el cell ma nnt....
-
che tipo di reset hai fatto???
-
Quote:
iverson9
che tipo di reset hai fatto???
impostazioni/beckup/ripristino dati di fabbrica
-
Se ne hai la possibilità prova con un'altra sim,di un'altro operatore,ho fatto le stesse prove qualche settimana fà,pensavo si fosse rotto il terminale,
con le altre sim nessun tipo di problema quando inserivo la wind non ne voleva sapere di funzionare.
Ho chiamato il call center è ho segnalato il problema,la prima cosa che mi hanno chiesto è stata"se ha un'amico con la wind nella sua zona provi a guardare se lui ha questi problemi"........MA.....MA....LOL.
Gli rispondo che ho già fatto tutte le prove sopra citate con sim di ALTRI operatori è non ho riscontrato nulla di simile,come per magia dopo una mezz'oretta ha ripreso tutto a funzionare alla perfezione.
Adesso io non sò se può essere il tuo caso,ma tentar non nuoce.
-
Quote:
Spilone
Se ne hai la possibilità prova con un'altra sim,di un'altro operatore,ho fatto le stesse prove qualche settimana fà,pensavo si fosse rotto il terminale,
con le altre sim nessun tipo di problema quando inserivo la wind non ne voleva sapere di funzionare.
Ho chiamato il call center è ho segnalato il problema,la prima cosa che mi hanno chiesto è stata"se ha un'amico con la wind nella sua zona provi a guardare se lui ha questi problemi"........MA.....MA....LOL.
Gli rispondo che ho già fatto tutte le prove sopra citate con sim di ALTRI operatori è non ho riscontrato nulla di simile,come per magia dopo una mezz'oretta ha ripreso tutto a funzionare alla perfezione.
Adesso io non sò se può essere il tuo caso,ma tentar non nuoce.
ho provato... nnt