Galaxy note 10.1 e galaxy tab 2 10.1 in abbonamento
Ciao ragazzi! Mi chiedevo se qualcuno avesse preso il galaxy note 10.1 in abbonamento con wind!
Volevo sapere se qualcuno avesse questa esperienza in quanto io ne sono interessato, alla wind mi hanno detto che ci voglioni 159 euro d'anticipo e 22 euro al mese che comprendono una sim dati illimitati con soglia velocità a 10 gb.
Ecco, immagino che anche quello per galaxy tab 2 7.0 e galaxy tab 2 10.1 siano simili, perciò è accettato qualsiasi consiglio e racconto d'esperienza..
Diciamo che nello specifico mi chiedevo se i 22 euro al mese siano quelli che effettivamente si vanno a pagare o se sono esclusi di iva e tcg! Grazieeeee!
R: Galaxy note 10.1 e galaxy tab 2 10.1 in abbonamento
Porca miseria! A me quella della wind aveva detto anticipo di 159 e rata mensile di 22 euro al mese! Alla wind sono fuori così come alla tim, vodafone, tre, postemobili ecc ecx
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
R: Galaxy note 10.1 e galaxy tab 2 10.1 in abbonamento
È inerente in quanto avevo chiesto info sul prezzo o rata per acquistare un tablet android e, dal momento in cui risulta molto alto per quel che offre in più un tab android rispetto ad uno smartphone android (display più grande, avevo un s3 e un one x attualmente) è molto meglio spendere gli stessi soldi x uno windows8. È una semplice considerazione, a parità di prezzo.. Ti ringrazio cmq per la risposta :D
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2