CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Offerta nano sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di PeperOne


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dal sito:
    "La promozione è dedicata esclusivamente alle Nano Sim. Pertanto, Wind si riserva il diritto di disattivare la promozione addebitando il costo standard dell’opzione in caso di utilizzo su terminali diversi da quelli predisposti esclusivamente per la Nano Sim o qualora verifichi il suo utilizzo tramite un dispositivo che ne alteri il corretto impiego o in caso di sostituzione con un’altra tipologia di Sim."

    Quindi prima o poi... occhio!!!
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho attivato una nano sim con quest'offerta utilzzando l'adattatore nel galaxy,i primi giorni nessun problema proprio oggi mi chiamano dalla wind dicendomi che alla scadenza del rinnovo mensile mi sarà passata a 25 euro perchè non ero in " regola ". chiamo l'155 dicendo di avere un iphone e la ragazza mi chiede l'imei del telefono per verificare se era un iphone ............. ovviamente le ho detto di no e quindi ancora ho la disattivazione della promozione in corso.Adesso mi chiedo se trovo un imei di un iphone 5 riuscirò a fare questo giochetto dandolo all'operatore o poi faranno ulteriori controlli e scopriranno di nuovo che ho il mio magnifico galaxy s3 ????? cosa possiamo fare ?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Manda a quel paese la Wind che fa queste offerte solo per iPhone. Meglio pagare di più ma mai comprerò in cessofonino!
    ...tra l'altro con questa wind hai 300 minuti ma la copertura è ridicola sia in navigazione che in fonia!



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind o wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop.

    ecco tra l'altro i pasticci della wind,quello che ho riportato è sempre sul sito della wind per la nanosim,insomma posso usare questa promo su blackberry? RIDICOLI. domani chiamo e dirò che ho il blackberry voglio vedere dove si aggrappano

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Keoniz, che brutta notizia ci dai :-(

    Attivata proprio questa mattina su un vecchissimo smartphone con windows mobile; per ora tutto ok, ma sicuramente finirà per tutti com'è stato per te. Peccato, direi che ci abbiamo provato.

    Una domanda: quanti giorni sono passati dall'attivazione alla comunicazione di oggi? Grazie.

    Buona giornata
    Ultima modifica di leonegrigio; 25-10-12 alle 13:45

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonegrigio Visualizza il messaggio
    Keoniz, che brutta notizia ci dai :-(

    Attivata proprio questa mattina su un vecchissimo smartphone con windows mobile; per ora tutto ok, ma sicuramente finirà per tutti com'è stato per te. Peccato, direi che ci abbiamo provato.

    Una domanda: quanti giorni sono passati dall'attivazione alla comunicazione di oggi? Grazie.

    Buona giornata
    sono passati circa 15gioni

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ieri la wind ha chiamato un mio amico che con il galaxy s2 aveva, tramite adattatore, inserito una nano sim. Lui ha fatto il finto tonto scusandosi dicendo che non lo sapeva.....la signorina della wind ha detto che é la wind che si scusa perché l'offerta era poco chiara e che gli offriva per 5 anni la stessa offerta, ma ad un costo di 17 euro. Lui ha accettato.
    Penso che comunque sia ti sgamano, il telefono comunica l'imei all'operatore...é il sistema adottato quando ti rubano il telefono e lo blocchi con l'imei.....


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Al mio amico é passata una settimana...attivazione/comunicazione


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi hanno chiamato a distanza di circa 15 gg dall'attivazione dicendo che non rispetto le regole del contratto dato che uso la nano-sim su un telefono non predisposto per questo tipo di scheda e che mi costerá dal mese prossimo 25€. Ti beccano col codice IMEI


    Inviato dal mio XT910 maxx

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di reda72


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamol81 Visualizza il messaggio
    Mi hanno chiamato a distanza di circa 15 gg dall'attivazione dicendo che non rispetto le regole del contratto dato che uso la nano-sim su un telefono non predisposto per questo tipo di scheda e che mi costerá dal mese prossimo 25€. Ti beccano col codice IMEI


    Inviato dal mio XT910 maxx
    Allettava anche a me la promo, ma avevo grossi dubbi sulla fattibilità....ora cominciano le conferme purtyroppo.
    Quindi meglio lasciar perdere, mi tengo la all inclusive normale con 150min e sms e internet no limits.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy