Da 3 a Wind... ho fatto una cavolata?
Dopo anni di onorata carriera in 3 l altro ieri ho fatto la all inclusive della wind... ora mi sorge un dubbio, invece di 1gb a volocita piena di Wind non era meglio la Superinternet Old da 3gb al mese a 5 euro?
Sto provando il numero provvisorio e internet va davvero lento e spesso sotto copertura Edge... ho fatto una cavolata???
Si puo bloccare la portabilita???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Da 3 a Wind... ho fatto una cavolata?
Io ho rifatto adesso gli abbonamenti..ho attivato al costo di venti euro la all inclusive (al costo di 9 euro mensili) e noi wind sms (1 euro settimanale). Praticamente usufruisco di 150 minuti e mex verso tutti (fissi compresi) 1gb di internet mensili e 1000 mex a settimana verso tutti i numeri wind..pago in totale 13 euro mensili. Internet và bene nella mia città..mai avuto problemi..
Io Foggia..cmq puoi chiamare la wind e chiedere se la tua zona è coperta
Da 3 a Wind... ho fatto una cavolata?
Non e lenta la wind anzi, il problema che spesso cade il 3G
Quote:
Originariamente inviato da
extranilo
Non e lenta la wind anzi, il problema che spesso cade il 3G
Mai notati questi problemi
Quote:
Originariamente inviato da
thekermit
ho lasciato wind circa 5 anni fa proprio perchè le connessioni erano chacherrime e la qualità audio sempre pessima (per non parlare delle continue chiamate interrotte dell'epoca) e vedo che dopo anni la situazione non è molto cambiata. Mi sono fatto ingolosire anche io dall'offerta a 9€ con internet senza limiti... ma ahimè è una tortura. Su Galaxy Nexus spesso il 3g va a farsi benedire (Milano!!!) e perde connessione HSPA. Prevedo un ritorno a tim (caraaaa) oppure tre (subdola)...
Cavolo..possibile che a Milano vada così male la wind?io a Foggia (Puglia)non ho assolutamente problemi.. H+ fisso..