CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Sono l'unico che internet va lentissimo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Sono l'unico che internet va lentissimo?

    Da circa 2 mesi ho attivato l'offerta all inclusive e internet va lentissimo. Abito in zona torre maura (roma), all'inizio ho pensato che fosse il mio cell, ma provando su altri la cosa non cambia. Vi prego, mi dite cosa devo fare? devo chiamare la wind?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    cioè, non ho capito bene...il problema non è solamente del tuo cellulare ma si presenta anche con altri cellulari nella tua stessa zona con il tuo stesso operatore?!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    No, no! Al contrario, il problema si presenta con tutti i telefoni che ho. La sim l'ho appena cambiata quindi è da escludere. Ho provato in varie zone a vedere la velocità ma non è molto differente. Comunque ci sono momenti in cui funziona bene (circa 150 kb/s) e momenti in cui va così male che le app mi dicono "connessione scaduta" o "nessuna connessione". Il cell ha sempre il segnale al massimo e il 3g sempre attivo ma in ogni caso la connessione va e viene...
    Grazie per avermi risposto

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    hai provato a chiedere a qualcuno della tua zona con il tuo stesso operatore se riscontra i tuoi stessi problemi?!?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    DanielV (29-10-12)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Si, sono molti ad avere il mio stesso problema...
    Sono proprio disperato, il 7 novembre finisce il mese e io non ho ancora consumato 300mb perchè la connessione è scadente!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy