Visualizzazione stampabile
-
multiwindow???
io sono già incasinato con sto android!!! Sono qui sul forum da 3 giorni e quella sezione MOOD mi spaventa da morire!
spaventa perché non conosco proprio il mondo android, se mi chiedi di smanettare un iphone lo faccio ad occhi chiusi ma qui non si possono paragonare i due tipi di "smanettamento" ihihhihihih questo è un mondo a parte, un universo parallelo!
ho già paura, in senso buono ovviamente!!
Per il piano tariffario solo internet pecca, cioè un giga... io con vodafone ho la vecchia tariffa a 2 giga che tra poco declasseranno a 1... quindi tanto vale cambiare! sono vodafone da 10 anni e MAI un'offerta, mai niente in regalo, mi sono rotto! E poi vuoi mettere il tethering che la wind offre gratuito? No no! poi al massimo si cambia solo abbonamento ma sempre con la wind, cioè si migliora l'abbonamento stesso!
vedremo, ora non voglio pensarci troppo :D
-
Guarda per qunto riguarda Android,vai tranquillissimisssimoooooo,fidati,ti do tre giorni per imparare a usarlo.iO SONO COL LA VODAFONE DA 15 E PIU ANNI e sono un po stufo anche per le cose che dici tu,quindi mi sto muovendo un po in giro per vedere il terreno nuvo.Con android si è piu liberi di fare un po tutto anche se non ho mai avuto Ipone,so che cè chi soffre questa chiusura del sistema.
-
Io sono passato da iphone 4 a galaxy note e non tornerei piu indietro ios e facile da usare e intuitivo ma android lo sento piu mio non e una critica all iphone e un parere personale.
Io ho all inclused 9euro al mese 150 minuti 150sms e internet illimitato che in realta e un gb e mi trovo bene
Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovaro
Io sono passato da iphone 4 a galaxy note e non tornerei piu indietro ios e facile da usare e intuitivo ma android lo sento piu mio non e una critica all iphone e un parere personale.
Io ho all inclused 9euro al mese 150 minuti 150sms e internet illimitato che in realta e un gb e mi trovo bene
Inviato dal mio GT-I5510 usando
Androidiani App
Ciao bovaro ti volevo chiedere,i 9 euro li paghi ricaricando il cell o hai un contratto?
-
Quote:
bovaro
Inviato dal mio GT-I5510 usando
Androidiani App
E poi parliamoci chiaro, dopo che hai smanettato dieci minuti su di un display da 4 pollici a me viene solo voglia di chiudere il cell.Questa politica dell'ifone di non aumentare lo schermo, per me è ridicola.Stai sempre li ad arrabattarti per capire cosa cè su di un link,scrollando la pagina.
-
Ricarico 9euro e bon se non ricarico non telefono e non messaggio ma non ho nessun obbligo.
Si io con 5e passa pollici mi trovo benissimo
Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App
-
Pensiamo ad esempio al multiwindow su di un 4 pollici, (Ipone) praticamente inutile
-
State tranquilli, non vi é alcun legame tra telefono e scheda, poiché wind applica semplicemente uno sconto sul telefono, e in caso di recesso prima dei 2 anni vi addebitera' solo lo sconto che vi ha fatto inizialmente, nel caso dell'S3, 199 euro, meno della somma di acconto + "penale". Iscrivendosi poi sul sito Samsung Exclusive, riceverete in regalo uno smartphone Samsung Music
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ieri ho effettuato l'acquisto in abbonamento (19 euro al mese) con obbligo contratto di 24 mesi, non 30 come altre compagnie!
l'S3 è bellissimo, ora aspetto ancora l'aggiornamento al JB come tanti! ma riesco a godermelo lo stesso.
Ieri appunto ho provato a registrarmi al samsung exclusive e con mia grande sorpresa riceverò anche io lo smartphone Samsung Music... chissà tra quanto ma lo riceverò :D
ottimo servizio wind.
-
Quote:
Lorerossi
Ieri ho effettuato l'acquisto in abbonamento (19 euro al mese) con obbligo contratto di 24 mesi, non 30 come altre compagnie!
l'S3 è bellissimo, ora aspetto ancora l'aggiornamento al JB come tanti! ma riesco a godermelo lo stesso.
Ieri appunto ho provato a registrarmi al samsung exclusive e con mia grande sorpresa riceverò anche io lo smartphone Samsung Music... chissà tra quanto ma lo riceverò :D
ottimo servizio wind.
Ciao, sono molto interessato al tuo acquisto, volevo chiederti 19 euro al mese e hai l' S3 o bisogna aggiungere una quota in più?