CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Informazione su abbonamento WIND

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    44
    Smartphone
    iPhone 4S al momento

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    multiwindow???
    io sono già incasinato con sto android!!! Sono qui sul forum da 3 giorni e quella sezione MOOD mi spaventa da morire!
    spaventa perché non conosco proprio il mondo android, se mi chiedi di smanettare un iphone lo faccio ad occhi chiusi ma qui non si possono paragonare i due tipi di "smanettamento" ihihhihihih questo è un mondo a parte, un universo parallelo!

    ho già paura, in senso buono ovviamente!!

    Per il piano tariffario solo internet pecca, cioè un giga... io con vodafone ho la vecchia tariffa a 2 giga che tra poco declasseranno a 1... quindi tanto vale cambiare! sono vodafone da 10 anni e MAI un'offerta, mai niente in regalo, mi sono rotto! E poi vuoi mettere il tethering che la wind offre gratuito? No no! poi al massimo si cambia solo abbonamento ma sempre con la wind, cioè si migliora l'abbonamento stesso!
    vedremo, ora non voglio pensarci troppo

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda per qunto riguarda Android,vai tranquillissimisssimoooooo,fidati,ti do tre giorni per imparare a usarlo.iO SONO COL LA VODAFONE DA 15 E PIU ANNI e sono un po stufo anche per le cose che dici tu,quindi mi sto muovendo un po in giro per vedere il terreno nuvo.Con android si è piu liberi di fare un po tutto anche se non ho mai avuto Ipone,so che cè chi soffre questa chiusura del sistema.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io sono passato da iphone 4 a galaxy note e non tornerei piu indietro ios e facile da usare e intuitivo ma android lo sento piu mio non e una critica all iphone e un parere personale.
    Io ho all inclused 9euro al mese 150 minuti 150sms e internet illimitato che in realta e un gb e mi trovo bene


    Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovaro Visualizza il messaggio
    Io sono passato da iphone 4 a galaxy note e non tornerei piu indietro ios e facile da usare e intuitivo ma android lo sento piu mio non e una critica all iphone e un parere personale.
    Io ho all inclused 9euro al mese 150 minuti 150sms e internet illimitato che in realta e un gb e mi trovo bene


    Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App
    Ciao bovaro ti volevo chiedere,i 9 euro li paghi ricaricando il cell o hai un contratto?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovaro Visualizza il messaggio
    Io sono passato da iphone 4 a galaxy note e non tornerei piu indietro ios e facile da usare e intuitivo ma android lo sento piu mio non e una critica all iphone e un parere personale.
    Io ho all inclused 9euro al mese 150 minuti 150sms e internet illimitato che in realta e un gb e mi trovo bene


    Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App

    E poi parliamoci chiaro, dopo che hai smanettato dieci minuti su di un display da 4 pollici a me viene solo voglia di chiudere il cell.Questa politica dell'ifone di non aumentare lo schermo, per me è ridicola.Stai sempre li ad arrabattarti per capire cosa cè su di un link,scrollando la pagina.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ricarico 9euro e bon se non ricarico non telefono e non messaggio ma non ho nessun obbligo.
    Si io con 5e passa pollici mi trovo benissimo




    Inviato dal mio GT-I5510 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bovaro per il post:

    graziano ciano (14-11-12)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pensiamo ad esempio al multiwindow su di un 4 pollici, (Ipone) praticamente inutile

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    State tranquilli, non vi é alcun legame tra telefono e scheda, poiché wind applica semplicemente uno sconto sul telefono, e in caso di recesso prima dei 2 anni vi addebitera' solo lo sconto che vi ha fatto inizialmente, nel caso dell'S3, 199 euro, meno della somma di acconto + "penale". Iscrivendosi poi sul sito Samsung Exclusive, riceverete in regalo uno smartphone Samsung Music


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    44
    Smartphone
    iPhone 4S al momento

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri ho effettuato l'acquisto in abbonamento (19 euro al mese) con obbligo contratto di 24 mesi, non 30 come altre compagnie!
    l'S3 è bellissimo, ora aspetto ancora l'aggiornamento al JB come tanti! ma riesco a godermelo lo stesso.
    Ieri appunto ho provato a registrarmi al samsung exclusive e con mia grande sorpresa riceverò anche io lo smartphone Samsung Music... chissà tra quanto ma lo riceverò

    ottimo servizio wind.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorerossi Visualizza il messaggio
    Ieri ho effettuato l'acquisto in abbonamento (19 euro al mese) con obbligo contratto di 24 mesi, non 30 come altre compagnie!
    l'S3 è bellissimo, ora aspetto ancora l'aggiornamento al JB come tanti! ma riesco a godermelo lo stesso.
    Ieri appunto ho provato a registrarmi al samsung exclusive e con mia grande sorpresa riceverò anche io lo smartphone Samsung Music... chissà tra quanto ma lo riceverò

    ottimo servizio wind.
    Ciao, sono molto interessato al tuo acquisto, volevo chiederti 19 euro al mese e hai l' S3 o bisogna aggiungere una quota in più?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy