-
Internet + minuti, miglior offerta?
Salve a tutti, ho deciso finalmente di attivare una promozione per avere internet sul cell ma sono indeciso su quale attivare.
Il problema è che oltre di internet, avrei bisogno di minuti illimitati verso un numero, cose che ora faccio pagando 4 euro al mese, mentre il problema messaggi si risolve con what's app...secondo voi quale offerta dovrei attivare per pagare meno di una decina di euro?
-
-
-
io ho fatto la all inclusive unlimited... ho minuti illimitati verso wind, sms e mms illimitati verso wind e internet illimitato, a soli 12euro al mese...però ce un'attivazione di 19euro che ti sconta le promozioni del 40% circa (altrimenti da 12 paheresti 19 al mese) e se non erro ogni ricarica che fai ti ricaricano di più, tipo con la ricarica da 5 accreditano 5,20 e con qlla da 15 accreditano 16 e così via... tutto questo per 5anni
però se passi una scheda da un altro gestore a wind o fai la scheda nuova, i 19 euro di attivazione sono gratuiti...
io mi son fatto dei calcoli, tipo, pagavo:
3 euro al mese per i 4000 sms (disattivata automaticamente, ma tanto li ho illimitati adesso)
se dovevo mettere internet erano 9euro al mese
e spendevo circa 10/15euro al mese di ricariche per chiamate
ala fine spendevo dai 22 ai 25 euro al emse, anche di più, e mantenendomi con le chiamate... adesso non mi faccio problemi, pagherei soltanto quelle verso altri gestori che son poche, poi ho una buona tariffa (quella senza scatto alla risposta che è ottima per chiamate brevi)
spero di esserti stato utile
-
-
Baby Droid
Io ho All Inclusive 150, ho 150 minuti verso tutti, 150 sms e 1 Gb di internet, sforato il Gb ti riducono la velocità ma non paghi niente comunque, quando l'ho attivata era in promozione a 9 €/mese ora non so!
Ora per 8 €/mese hai 120 minuti e 120 sms con 1Gb di internet
-
Permessi di invio