Un saluto a tutti. recentemente ho acquistato una nuova sim Wind per attivare la promozione da 15€ (300 sms 300 chiamate e Internet illimitato +o-).
al momento dell'acquisto ho pagato 20€ con 20€ di traffico e con parte degli stessi ho attivato la promo. Fino qui tutto bene, se non fosse che il giorno dopo mi hanno chiesto di fare una ricarica da 15 euro perché il credito non era sufficiente per attivare all inclusive.
morale della favola ho pagato la promo 25€.
qindi dico: va be ,si sono sbagliati e Li chiamo (155)e loro mi dicono che c'è stato un errore e che ho pienamente ragione quindi mi vengono indietro 10€.peccato che sono già passate due settimane e di soldi neanche l'ombra.
quindi Li richiamo: mi dicono che è un problema comune a molte persone e devo avere pazienza.
conclusione:
vi sembra una ditta seria ! mi devono 10 sporchi euro e non si fanno sentire per 15 giorni .....
a qualcuno è capitata la stessa cosa ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D androidianiapp]Androidiani App[/URL]