CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

All Inclusive Wind Unlimited Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    All Inclusive Wind Unlimited Info

    Sono un utente Wind e vorrei attivare l'abbonamento Internet, ho visto Noi Wind Social 2,5 euro a settimana con 1000 sms e 250 MB a settimana, ma non mi sembra molto conveniente..

    Sul sito della Wind ho notato la promozione "All Inclusive Wind Unlimited" ma non ho capito alcune cose, costa 12 euro o 19? Devo passare a wind o posso attivarla essendo già cliente? Illimitato si intende illimitato? O ci sono vincoli come 1 GB ecc ecc.. ?


    Grazie per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il costo della promozione è di 19 euro ma essendo una promozione natalizia la puoi avere a 12 eruo per 5 anni. Per averla a quel prezzo ci sono vari modi: puoi passare a wind o attivare una nuova scheda e in questi casi il costo di attivazione (19€) è gratis; paghi solo 12€ per il primo mese ovviamente. Se invece la vorresti attivare sul tuo numero puoi farlo pagando pero l'attivazione che come ti ho scritto su è di 19€ e anche in questo caso pagherai 12€ per 5 anni. La promozione è attivabile fino al 13 gennaio. Per quanto riguarda internet è illimitato ma ti danno solo 1GB di traffico dopodiché la velocità scende a 32kbps. Io l'ho attivata oggi quindi mi sono informato a dovere.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiolitos Visualizza il messaggio
    Il costo della promozione è di 19 euro ma essendo una promozione natalizia la puoi avere a 12 eruo per 5 anni. Per averla a quel prezzo ci sono vari modi: puoi passare a wind o attivare una nuova scheda e in questi casi il costo di attivazione (19€) è gratis; paghi solo 12€ per il primo mese ovviamente. Se invece la vorresti attivare sul tuo numero puoi farlo pagando pero l'attivazione che come ti ho scritto su è di 19€ e anche in questo caso pagherai 12€ per 5 anni. La promozione è attivabile fino al 13 gennaio. Per quanto riguarda internet è illimitato ma ti danno solo 1GB di traffico dopodiché la velocità scende a 32kbps. Io l'ho attivata oggi quindi mi sono informato a dovere.
    ma 12euro è solo per il primo mese non per 5 anni??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pagherai 12€ per tutti e 5 gli anni.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiolitos Visualizza il messaggio
    Il costo della promozione è di 19 euro ma essendo una promozione natalizia la puoi avere a 12 eruo per 5 anni. Per averla a quel prezzo ci sono vari modi: puoi passare a wind o attivare una nuova scheda e in questi casi il costo di attivazione (19€) è gratis; paghi solo 12€ per il primo mese ovviamente. Se invece la vorresti attivare sul tuo numero puoi farlo pagando pero l'attivazione che come ti ho scritto su è di 19€ e anche in questo caso pagherai 12€ per 5 anni. La promozione è attivabile fino al 13 gennaio. Per quanto riguarda internet è illimitato ma ti danno solo 1GB di traffico dopodiché la velocità scende a 32kbps. Io l'ho attivata oggi quindi mi sono informato a dovere.
    19 euro di attivazione e poi 12 euro al mese per 5 anni se l'attivo sulla mia scheda giusto? ... Messaggi e chiamate ci sono limiti?

    Inviato da? T'interessa?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io dovrei attivarla in settimana, ma mi sorge un dubbio.
    Ho gia sulla mia sim Noi Wind Messaggi, e come ben si sà le due promozioni visto che includono messaggi non sono compatibili... Se io attivo direttamente All inclusive wind unlimited tramite il 155, questa che ho ora mi verrà disattivata automaticamente? oppure prima devo disattivare noi wind messaggi e aspettare tutte le procedure per poi attivare l'altra? (non vorrei rimanere senza messaggi per molte ore...)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se devo passare a wind devo pagare qualcosa?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Se passi a wind e l'attivi credo sia gratuita l'attivazione...però ti consiglio di andare in un centro wind e farti spiegare tutto magari possono consigliarti anche qualcosa di migliore

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy S2/Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io non riesco a farlo accedere a internet. Effettuo chiamate e mando sms ma internet NO.... i VPN li ho già impostati......come devo fare ???
    Premetto, che ho attivato ieri la sim con contratto a 5,00 mensili.
    Mi hanno inviato sms che è stato attivato internet.


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    793

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    M...mi fai uno screenshoot delle tue impostazioni di rete perfavore? Cosi controllo con le mie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy