CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

All inclusive aiutoo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    All inclusive aiutoo!

    Salve a tutti, vi spiego il mio problema:
    sono passato da 4 giorni a wind attivando l'offerta all inclusive; questa mattina accendendo il telefono noto che la vecchia sim tim non funziona, inserisco la sim wind e ricevo il messaggio di attivazione dell'offerta; configuro il telefono ad internet seguendo la guida, scaricando anche gli apn da apn italiani ma nè il simbolo 3g nè il simbolo h compaiono in alto.
    Ho riavviato il terminale più volte ma non c'è verso di far funzionare la connessione.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie anticipatamente!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davmarz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi spiego il mio problema:
    sono passato da 4 giorni a wind attivando l'offerta all inclusive; questa mattina accendendo il telefono noto che la vecchia sim tim non funziona, inserisco la sim wind e ricevo il messaggio di attivazione dell'offerta; configuro il telefono ad internet seguendo la guida, scaricando anche gli apn da apn italiani ma nè il simbolo 3g nè il simbolo h compaiono in alto.
    Ho riavviato il terminale più volte ma non c'è verso di far funzionare la connessione.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie anticipatamente!
    Non ti compare nessun simbolo neanche la "e"?

    Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.2
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!



    <--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, nessun simbolo!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Miky Laus


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palagonia (CT)
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Google Nexus 5;Honor 6x

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 245 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davmarz Visualizza il messaggio
    No, nessun simbolo!
    E allora non so cosa dirti.

    Inviato dal mio GT-S5570 con android 4.1.2
    Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!



    <--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"

  6. #5
    emp
    emp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Sony Xperia Sole Black

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    banalità tipo "se la lavatrice non funziona controlla che sia collegata alla corrente"

    il trasferimento dati è attivato? hai inserito correttamente gli apn di wind? hai effettivametne attivato l'opzione all inclusive (appena presa la sim non mi funzionava la linea dati, ho caricato qualche euro e mi si è attivata l'opzione)?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chimando il 155 mi hanno detto proprio l'ultima cosa che hai detto tu, praticamente per rendere effettivamente attiva l'offerta dovevo ricaricare il cellulare!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si devi avere credito..
    X esempio se sul cell ho 7 € li scalano subito poi faccio una ricarica e mi tolgono quello che manca,dopodiche posso usufruire dell offerta..
    A me era successo che un mio amico avesse fatto cambio da vodafone a wind e in 2 giorni gliel avevan attivata ma x la connessione ci son voluti 3 giorni finchè funzionasse bene...


    Samsung s2
    Samsung omnia7
    Galaxy tab2 7"

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a ripristinare i dati di fabbrica, a me funziona quando non mi va più il 3 G

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davmarz Visualizza il messaggio
    Chimando il 155 mi hanno detto proprio l'ultima cosa che hai detto tu, praticamente per rendere effettivamente attiva l'offerta dovevo ricaricare il cellulare!
    alla fine hai risolto oppure no?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy