Buon giorno. Un mio amico anni fa quando aveva un negozio ha accettato la proposta di un consulente della Wind ed è passato da Tim ricaricabile a Wind abbonamento business. Dopo tre anni ha chiuso l'attività e ha chiesto di passare a ricaricabile privato restando in Wind ma gli hanno detto che non era possibile ha quindi cercato di fare un cambio operatore prima verso Coopvoce poi verso Vodafone. In entrambi i casi niente da fare gli hanno detto che c'erano problemi il passaggio nel suo caso non era possibile doveva vedere con Wind. Wind dice che non può lasciare può solo chiudere la linea e perdere quindi il numero. Preciso che non ha telefoni o altro in comodato, mai avuti, e non ci sono problemi con le bollette sempre pagate puntuali mai state contestazioni.
Possibile che Wind possa impedire il passaggio ad altrooperatore? Centra qualcosa il fatto che il suo contratto sia stato fatto con un consulente e non in un negozio Wind? Perchè senza spiegare molto ma è questo che gli han detto quelli della Wind sia gli operatori del 157 sia in un negozio. Mi sembra strano.