CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Confronto: meglio h3g o wind? (top800 vx wind silver abbonament)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Confronto: meglio h3g o wind? (top800 vx wind silver abbonament)

    salve a tutti, sono possessore di galaxy nexus e ho h3g
    nella mia zona non prende molto bene, ho un contratto top 800 (200 minuti ed sms a settimana e 2,5gb a settimana) a circa 35 euro al mese

    ora vorrei passare a wind abbonamento silver che mi dà a 30 euro al mese (compresi 5 euro di tax) 1000 minuti e 1000 sms e 1gb di navigazione

    vi vorrei pero chiedere

    1) come va la wind a livello di operatore? è sempre coperto male come anni fa?

    2) dopo 1gb di traffico dati si è settati a una velocita di navigazione pare a 32kbs, secondo voi è davvero troppo bassa anche dal cellulare? intendo per controllare posta, news e altro (non per scaricare nè per vedere video youtube)

    3) come è la qualita audio in conversazione?

    4) si puo settare il telefono in 2g per risparmiare batteria? o, come tre, va solo in 3g?


    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho l'abbonamento con la wind e ti dirò ke mi trovo bene, raramente ho trovato zone non coperte o poco coperte (tranne zone bunker XD)....Beh al ke se devi spendere 30€ con la wind adesso hanno messo la nuova offerta 35€ al mese chiamate ed sms illimitati verso tutti....più internet illimitato! Io ho 1GB al mese e lo utilizzo quotidianamente e rarissimamente sono riuscito a finirlo e lo uso per posta, news, facebook ed a volte anke youtube e navigazione internet.....
    Per vedere la copertura della tua zona basta ke visiti questo sito Copertura - Info e Copertura - Wind
    Spero di esserti stato di aiuto

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    grazie

    in rrealta 35 sono poi 40 e piu con tassa

    io volevo spendere meno

    credo che il limite che wind mette dopo 1gb renda di fatto inusabile la connessione (bloccata a 32kbs)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono possessore di galaxy nexus e ho h3g
    nella mia zona non prende molto bene, ho un contratto top 800 (200 minuti ed sms a settimana e 2,5gb a settimana) a circa 35 euro al mese

    ora vorrei passare a wind abbonamento silver che mi dà a 30 euro al mese (compresi 5 euro di tax) 1000 minuti e 1000 sms e 1gb di navigazione

    vi vorrei pero chiedere

    1) come va la wind a livello di operatore? è sempre coperto male come anni fa?

    2) dopo 1gb di traffico dati si è settati a una velocita di navigazione pare a 32kbs, secondo voi è davvero troppo bassa anche dal cellulare? intendo per controllare posta, news e altro (non per scaricare nè per vedere video youtube)

    3) come è la qualita audio in conversazione?

    4) si puo settare il telefono in 2g per risparmiare batteria? o, come tre, va solo in 3g?


    Grazie a tutti!
    Ciao la copertura wind varia in base alle zone come tutti gli altri operatori. Prima di fare un contratto controlla la copertura chiedendo agli amici e conoscenti che usano wind.
    Se hai ancora dubbi compra una ricaricabile e prova.
    Funziona anche in 2g rallentando la connessione dati.
    La velocità di connessione dopo il giga iniziale rende la connessione inutilizzabile se non con tempi biblici
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A parte ke arrivare a consumare 1GB di internet è realmente difficile, a meno ke non state 24h su 24h col telefono in mano beh siete azzeccatissimi XD.....
    Beh 40€ al mese, se fai tantissime telefonate, non è affatto male....poi se ne fai di meno ci sta a 15€ al mese ke ti danno 400 minuti/400sms ed internet illimitato più l'opzione di telefonate illimitate verso un numero wind a tua scelta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy