Originariamente inviato da
NiccoFirenze
Buonasera spero possiate aiutarmi ... Allora io ho un galaxy S3 e ho l'abbonamento con wind all inclusive ovvero quello a 9 euro mensili e puoi usufruire di 150 minuti , 150 messaggi e 1 gb illimitato di internet.
Ieri come di consueto si è aggiornato l'abbonamento e mi hanno addebitato i 9 euro previsti e inviato un messaggio invitandomi a controllare minuti e sms , ho controllato e tutto regolare ma il telefono NON si connette in connessione dati ! Oggi allora ho riprovato e non riuscivo nemmeno a telefonare.. Oggi appena tornato a casa ho chiamato l'assistenza di wind abbastanza alterato dalla situazione visto che ho pagato ed esigo un servizio ! l'operatore mi ha spiegato che il sistema aveva riconosciuto credito 0,00 quindi mi ha invitato a effettuare una ricarica ( cosi per avere soldi nella sim ) ... Assicurandomi che sarebbe funzionato tutto ...
Insomma concludendo NON FUNZIONA ANCORA ! .. A qualcuno è capitato? Grazie mille a tutti e scusate il disturbo !