CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Galaxy S3 non funziona internet 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S3 non funziona internet 3G

    Buonasera spero possiate aiutarmi ... Allora io ho un galaxy S3 e ho l'abbonamento con wind all inclusive ovvero quello a 9 euro mensili e puoi usufruire di 150 minuti , 150 messaggi e 1 gb illimitato di internet.
    Ieri come di consueto si è aggiornato l'abbonamento e mi hanno addebitato i 9 euro previsti e inviato un messaggio invitandomi a controllare minuti e sms , ho controllato e tutto regolare ma il telefono NON si connette in connessione dati ! Oggi allora ho riprovato e non riuscivo nemmeno a telefonare.. Oggi appena tornato a casa ho chiamato l'assistenza di wind abbastanza alterato dalla situazione visto che ho pagato ed esigo un servizio ! l'operatore mi ha spiegato che il sistema aveva riconosciuto credito 0,00 quindi mi ha invitato a effettuare una ricarica ( cosi per avere soldi nella sim ) ... Assicurandomi che sarebbe funzionato tutto ...
    Insomma concludendo NON FUNZIONA ANCORA ! .. A qualcuno è capitato? Grazie mille a tutti e scusate il disturbo !

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Allora se hai traffico uguale a 0€ è normale che non riesci a chiamare inviare sms e navigare... Quindi effettua una ricarica e tutto va a posto
    Se invece ricarichi e puoi chiamare inviare sms ma non riesci a navigare non hai configurato bene i parametri per la navigazione web


    Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiccoFirenze Visualizza il messaggio
    Buonasera spero possiate aiutarmi ... Allora io ho un galaxy S3 e ho l'abbonamento con wind all inclusive ovvero quello a 9 euro mensili e puoi usufruire di 150 minuti , 150 messaggi e 1 gb illimitato di internet.
    Ieri come di consueto si è aggiornato l'abbonamento e mi hanno addebitato i 9 euro previsti e inviato un messaggio invitandomi a controllare minuti e sms , ho controllato e tutto regolare ma il telefono NON si connette in connessione dati ! Oggi allora ho riprovato e non riuscivo nemmeno a telefonare.. Oggi appena tornato a casa ho chiamato l'assistenza di wind abbastanza alterato dalla situazione visto che ho pagato ed esigo un servizio ! l'operatore mi ha spiegato che il sistema aveva riconosciuto credito 0,00 quindi mi ha invitato a effettuare una ricarica ( cosi per avere soldi nella sim ) ... Assicurandomi che sarebbe funzionato tutto ...
    Insomma concludendo NON FUNZIONA ANCORA ! .. A qualcuno è capitato? Grazie mille a tutti e scusate il disturbo !
    Dopo aver fato la ricarica il telefono va riavviato o messo in modalità aereo altrimenti la connessione non si sblocca dal credito zero...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo risolto facendo appunto una nuova ricarica Grazie comunque a entrambi ..
    Rispondendo a amir ... Non penso sia normale dato che la wind i miei 9 euro se li è intascati privandomi di telefonate messaggi e internet e OBBLIGANDOMI a fare un ulteriore ricarica di altri 5 euro ( che cmq nn verranno toccati fino al prossimo mese) . Non lo trovo giustissimo in effetti Dico male ??

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bah Nicco non hai tutti i torti visto ke con wind se rimani con traffico pari a 0€ non puoi fare realmente NULLA.....Però sempre meglio di TIM o Vodafone ke si ti permettono di usufruire dell'offerta anke non avendo credito ma al tempo stesso si scalano i soldi anke se non hai credito -__-''

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Ma queste sono le condizioni impoate dagli operatori non non possiamo farci nulla xD


    Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amir2012 Visualizza il messaggio
    Allora se hai traffico uguale a 0€ è normale che non riesci a chiamare inviare sms e navigare... Quindi effettua una ricarica e tutto va a posto
    Se invece ricarichi e puoi chiamare inviare sms ma non riesci a navigare non hai configurato bene i parametri per la navigazione web


    Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini

    ciao volevo sapere se anche tu con il tuo acer mini liquid hai avuto questo problema.Sono passato da poco a wind e inserendo la scheda la connesione dati non va il telefono posso chiamarci inviarci sms e connettermi tramite wi fi eppure in impostazioni<wireless e reti<reti mobili ho inserito dati attivati ma niente.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dynaamo Visualizza il messaggio
    ciao volevo sapere se anche tu con il tuo acer mini liquid hai avuto questo problema.Sono passato da poco a wind e inserendo la scheda la connesione dati non va il telefono posso chiamarci inviarci sms e connettermi tramite wi fi eppure in impostazioni<wireless e reti<reti mobili ho inserito dati attivati ma niente.
    Dynaamo hai provato a settare in reti mobili l'APN di wind?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho contratto con wind e non va nemmeno il mio, andato centro wind chiamato 155 mi hanno detto che ho passato il gb a disposizione, e già così mi sembrava strano ho attivato offerta di un giga in più ma la connessione sempre lenta, e dire lenta sarebbe favoloso 20 mega da scaricare più di un'ora

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Amir.C


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,088
    Smartphone
    Zuk Z2-Galaxy S3-Acer E310

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 190 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Allora nell'offerta wind si ha 1 GB fi internet con velocitá massima/normale mentre se si oltrepassa 1 GB si puo sempre navigare ma a velocitá ridotta al minimo e quindi si ha internet "illimitato"


    Inviato dal mio Galaxy S3 oppure dal mio Acer Liquid Mini
    1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
    2° Device: Zuk Z2: GizRom
    3° Device: Samsung Galaxy S3
    4° Device: Acer Liquid Mini E310

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy