CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

spezzo una lancia a favore di wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di lacico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Piacenza copertura ottima!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Nick_7


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Note 5 Duos

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Provincia di Lecco, da sempre utente Wind e con l'offerta All inclusive, tra l'altro attivata gratuitamente ed immediatamente senza alcun costo aggiuntivo, mi trovo veramente bene dato che con soli 9€ al mese riesco ad avere 1Gb di internet 150 minuti e 150 sms. Considerando che mediamente utilizzo circa la metà della navigazione web, dato che nella maggior parte dei posti in cui vado c'è la copertura wi-fi, mi trovo bene anche se 150 minuti a volte sono un po' pochini xD
    Design your life with the Note series ✎

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sono passato a Wind da vodafone appunto x le offerte migliori.... dopo una settimana causa problemi di navigazione internet ed continui switc da 3g a 2g .... con conseguenze pessime sulla la batteria sono tornato a Vodafone ...ora il mio nexus 4 è rinato ...non sono il solo ad avere problemi con questa compagnia anche molti che possiedono iPhone (non gli credevo) dicevano la stessa cosa...riassumendo meglio pagare un paio di euro in più al mese ed avere un telefono funzionante

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
    Ultima modifica di desmochecco74; 19-02-13 alle 14:02

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Matte27


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Genova ok!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy 2

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy Pocket GT-S5300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmochecco74 Visualizza il messaggio
    Sono passato a Wind da vodafone appunto x le offerte migliori.... dopo una settimana causa problemi di navigazione internet ed continui switc da 3g a 2g .... con conseguenze pessime sulla la batteria sono tornato a Vodafone ...ora il mio nexus 4 è rinato ...non sono il solo ad avere problemi con questa compagnia anche molti che possiedono iPhone (non gli credevo) dicevano la stessa cosa...riassumendo meglio pagare un paio di euro in più al mese ed avere un telefono funzionante

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
    Mi sa tanto che tornerò anch'io a Vodafone

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di ale.zak91


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Le nuive offerte della tre non sono malaccio.. Bisogna vedere la copertura

    Inviato dal mio Galaxy Note
    ^_^
    Miei Feedback: Acquisti e Vendite

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non era un problema di segnale con Wind anzi ...ma i continui passaggi da 2g a 3g prosciugava la batteria ...Vodafone? Un po più cara ma ne vale la pena

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    da lunedì quasi certo nuova ALL INCLUSIVE BIG...300 sms 300 minuti e internet vs tutti da 13 a 10 euro al mese


    io con wind ho notato un consumo maggiore della batteria quando navigo..ma solamente se sono in treno (quindi il segnale passa da 2g a 3g) per uso normale "da fermo" il problema non mi si presenta

    con vodafone pagavo il doppio o il triplo..con wind sono riuscito a stare con 13 euro al mese..e fare tutte le chiamate e mandare i messaggi di cui avevo bisogno

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiomilano
    da lunedì quasi certo nuova ALL INCLUSIVE BIG...300 sms 300 minuti e internet vs tutti da 13 a 10 euro al mese


    io con wind ho notato un consumo maggiore della batteria quando navigo..ma solamente se sono in treno (quindi il segnale passa da 2g a 3g) per uso normale "da fermo" il problema non mi si presenta

    con vodafone pagavo il doppio o il triplo..con wind sono riuscito a stare con 13 euro al mese..e fare tutte le chiamate e mandare i messaggi di cui avevo bisogno

    Da Wind sono passato a tim ed ho messo tim young xl a 12 euro al mese ed ho 300 min vs tutti, 1000 SMS vs tutti e internet illimitato. Meglio di così?!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 69 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puck91 Visualizza il messaggio
    Da Wind sono passato a tim ed ho messo tim young xl a 12 euro al mese ed ho 300 min vs tutti, 1000 SMS vs tutti e internet illimitato. Meglio di così?!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App


    devi considerare 3 cose:

    - per fare la young devi avere 30 anni al massimo;

    - l edizione speciale è per 5 regioni altrimenti hai solo 200 minuti voce;

    -con tim edizione speciale hai 700 sms in più...ma, almeno io, con whatsapp, finisce che i 300 sms mi bastano e paghi 12 al mese...con wind..ogni 30-40 giorni fa la ricarica 3x2 (es ricarichi con 20 e ti danno 30) alla fine anzichè 10 vai a pagare 6.66 al mese (praticamente la metà)


    la young (e vedo in altri forum) ha problemi con il rinnovo..spesso dalla mezzanotte di quel giorno a quello dopo..passano delle ore..e se ti serve devi usare il credito normale..come i noti problemi di tim con le tariffe young/young xl e whatsapp

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy