CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema registrazione sul sito wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema registrazione sul sito wind

    Ciao ragazzi, sabato sono passato a Wind da Vodafone tenendo il mio numero, oggi mi arriva il messaggio che è stato effettuato il passaggio e nessun problema.
    Purtroppo quando temto la registrazione sul sito mi appare un errore, questo:

    "Su questo numero di telefono non risutano attivi contratti Wind o Infostrada. Verifica che il numero inserito sia esatto e riprova. Se invece hai attivato il tuo contratto con Partita Iva tramite un agente Wind, registrati dall'area clienti Business cliccando sul tasto «OK» altrimenti clicca su «Annulla»"

    Dove sbaglio? Forse devo inserire il numero che c'è scritto dietro la sim, invece che il mio che ho" trasportato"? Come posso risolvere?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho anche io l'identico problema, solo che io ho chiesto la portabilità da un numero h3g
    AGGIORNAMENTO: alla fine sono riuscito a risolvere facendo chiamare wind dal negozio in cui ho attivato la portabilità.
    Ultima modifica di omniamax; 28-08-13 alle 05:32

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine ho risolto andando al negozio Wind di riferimento dove la commessa si è messa in contatto con il call center Wind.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy