CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

7 euro con wind o 4 euro con tre??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    7 euro con wind o 4 euro con tre??

    ragazzi voglio sentire vostri consigli, sto parlando della promozione wind da 7 euro che comprende 120 min di chiamate, 120 sms, internet illimitato vs la promozione 3 che prevede le stesse cose ma con conteggio settimanale con 30 minuti di chiamate a settimana,30 sms a settimana e 250mb di internet a settimana.

    io non chiamo mai più di mezz ora a settimana, faccio sempre chiamate molto brevi... idem sms, quindi per me non è assolutamente un problema avere il limite di 30 minuti a settimana...stessa cosa per internet,avendolo anche a casa non supero mai 250mb a settimana...

    A livello di copertura è uguale in milano dove abito.

    quindi il mio dubbio nel passare a 3 è solo il seguente, ho appena pagato 5 euro per la sim wind.. se passo a tre spendo altri 5 euro per la sim tre.. risparmierei 3 euro al mese con tre ( 4 vs 7) quindi in 2 mesi avrei ripagato la sim tre... ma chi me lo dice che tra 2 mesi wind non fa una tariffa come quella della 3 e io sono stato li a sbattermi a cambiare operatore per niente?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di anvl


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prov. di MI
    Messaggi
    287
    Smartphone
    lg g4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

    non puoi sapere cosa farà wind o qualcun altro tra un po', ad oggi, credo, con le necessità che esprimi sopra sarebbe assurdo pagare di più...no?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato anvl per il post:

    laPatata (28-02-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo, se i limiti settimanali non sono un problema perché dare più soldi alla wind. Poi la connessione internet wind non è il massimo. Molto meglio tre.
    Anche io sono passato da wind, che avevo attivato a dicembre, a tre e sono soddisfatto soprattutto per la velocità della connessione.
    Ciao


    Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rioxma per il post:

    laPatata (28-02-13)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laPatata Visualizza il messaggio
    ragazzi voglio sentire vostri consigli, sto parlando della promozione wind da 7 euro che comprende 120 min di chiamate, 120 sms, internet illimitato vs la promozione 3 che prevede le stesse cose ma con conteggio settimanale con 30 minuti di chiamate a settimana,30 sms a settimana e 250mb di internet a settimana.

    io non chiamo mai più di mezz ora a settimana, faccio sempre chiamate molto brevi... idem sms, quindi per me non è assolutamente un problema avere il limite di 30 minuti a settimana...stessa cosa per internet,avendolo anche a casa non supero mai 250mb a settimana...

    A livello di copertura è uguale in milano dove abito.

    quindi il mio dubbio nel passare a 3 è solo il seguente, ho appena pagato 5 euro per la sim wind.. se passo a tre spendo altri 5 euro per la sim tre.. risparmierei 3 euro al mese con tre ( 4 vs 7) quindi in 2 mesi avrei ripagato la sim tre... ma chi me lo dice che tra 2 mesi wind non fa una tariffa come quella della 3 e io sono stato li a sbattermi a cambiare operatore per niente?
    Le tariffe wind sono appena cambiate e non penso cambieranno nel giro di 1 mese. Ad ogni modo su qualche centro 3 fanno delle promozioni che se fai una grossa ricarica iniziale non ti fanno pagare il costo della sim anzi ti regalano 3 euro.
    Per es: Fai il passaggio a 3 pagano 30 di sim e ti danno una sim con 33 euro di traffico. Quindi non solo risparmi poi ogni mese ma in più ti danno ancora più traffico. Penso che nel tuo caso la migliore delle cose è passare a 3

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio la tariffa della 3! Anzi vorrei accedere anche io a quella offerta, ma sono già cliente H3G
    E l'unica possibilità che ho è quella di passare ad un altro operatore per almeno 61gg entro il 31 maggio (scadenza delle offerte all in), in quanto uno dei vincoli per accedere alle offerte all in è non essere stato loro cliente nei 61gg precedenti alla portabilità! Ora mi toccherà passare proprio a wind e mettere la tariffa da 7 euro che dicevi tu... Per caso qualcuno sa quanto si paga per passare a wind e se sulla nuova sim ti danno del credito incluso?

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per le risp.... la sim wind la paghi 10 euro con dentro 5 euro di traffico...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato laPatata per il post:

    BioDroid (03-03-13)

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Per l'uso che ne fai tu ti va benissimo la 3. Io non saprei stare con le soglie settimanali o senza internet in 2g, ma se per te non sono problemi meglio così che spendi meno.

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio la tariffa della 3! Anzi vorrei accedere anche io a quella offerta, ma sono già cliente H3G
    E l'unica possibilità che ho è quella di passare ad un altro operatore per almeno 61gg entro il 31 maggio (scadenza delle offerte all in), in quanto uno dei vincoli per accedere alle offerte all in è non essere stato loro cliente nei 61gg precedenti alla portabilità! Ora mi toccherà passare proprio a wind e mettere la tariffa da 7 euro che dicevi tu... Per caso qualcuno sa quanto si paga per passare a wind e se sulla nuova sim ti danno del credito incluso?
    è la stessa cosa che sono costretto a fare io... stare un paio di mesi sotto wind e poi tornare in 3 per fare la all in medium(costa 1 euro meno della all inclusive e da di piu...), l'unico prob della 3 e che se nn abiti proprio in città spesso e volentieri passa in roaming e nn puoi usare la connessione...

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco853 Visualizza il messaggio
    è la stessa cosa che sono costretto a fare io... stare un paio di mesi sotto wind e poi tornare in 3 per fare la all in medium(costa 1 euro meno della all inclusive e da di piu...), l'unico prob della 3 e che se nn abiti proprio in città spesso e volentieri passa in roaming e nn puoi usare la connessione...

    si anch'io farò la medium, tutta quella roba per 6 euro al mese anche se scaglionati a settimana, non ce li da nessuno! e per di più tariffa bloccata per sempre, quindi mai più sbattimenti di portabilità per accedere alle varie promozioni dei vari operatori (non credo che ci sarà mai una tariffa migliore).
    Però adesso mi sta sorgendo un dubbio, il mio S Advance è brandizzato H3G, la legge la wind?? scusate la mia ignoranza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy