Salve,
sono da poco cliente wind. Ho attivato l'opzione all'inclusive 300 minuti, 300 sms e internet 10 euro al mese.
Controllando con l'applicazione android 'Mywind' sul mio Galaxy Mini 2 ho scoperto che mi venivano addebitati i costi di alcuni SMS (non di tutti), venendomi scalato il credito
Ho chiamato il 155, mi han detto di verificare se fosse attiva la conferma di consegna...ma non lo era. Ho perciò richiamato e mi han consigliato, giudicando la cosa strana, di provare a cambiare per un giorno il telefono.
Ho perciò montato la mia sim su un Galaxy Next; effettivamente su questo telefono non mi sono stati addebitati i costi di nessun sms, come dovrebbe essere normale, non avendo sforato i 300 mensili previsti.
A questo punto rimonto la sim sul mio Galaxy Mini 2 e ricomincia la storia dell'addebito di alcuni degli sms che invio.
Devo rivolgermi alla samsung o posso ancora fare qualcosa per risolvere?
Aiutatemi!