si.. ho letto... ma qui ci vorrebbe qualcuno che mette a dura prova le soglie di traffico per sapere se sono effettive queste restrizioni... io sono ben lontano... e non ho mai avuto problemi.
Visualizzazione stampabile
si.. ho letto... ma qui ci vorrebbe qualcuno che mette a dura prova le soglie di traffico per sapere se sono effettive queste restrizioni... io sono ben lontano... e non ho mai avuto problemi.
Credo che le restrizioni non siano effettive, ma entrano in atto nel caso in cui la tariffa viene usata pesantemente fuori dalle normative. Ad esempio ogni mese chiami lo stesso numero per molto tempo, altrimenti e un po come il tethering per tim, se lo usi una volta ogni tanto non lo paghi, ma se poi usi tutto il GB in quel modo ti bloccano la tariffa.
Pensiero mio, nulla di verificato o da prendere per vero al 100%
Inviato dal mio GT-P7510
i 2 GB di internet comprendono pure quando si usa il cellulare in tethering USB o Wifi per la connessione su PC?
E poi i minuti e sms sono conteggiati mensilmente, non settimanalmente, giusto?
Se così fosse passo al volo.
speravo di aver trovato l'opzione che fa per me..ma...sto leggendo troppi commenti negativi sulla velocità di internet della wind :(
per Alex:
si puoi utilizzarlo pure in tethering senza problemi. io ho aderito all'offerta, proprio per questo motivo!I minuti chiamate, sms e internet tutto conteggiato mensilmente.
per Mamex:
dipende dal segnale della tua zona e se è coperta dal segnale hsdpa (verificalo sul sito wind).
si quello ovviamente l'ho guardato...a quanto pare io sarei coperto da tutti gli operatori.
sono in provincia di Torino.
ma il fatto è che leggo che la gente si lamenta della velocità anche quando prende bene. non so che pensare.
mi sa che l'unica è provare, solo che sarebbe la prima volta dopo 12anni in vodafone che proverei a cambiare operatore (solo per un fattore economico perchè alla fine il servizio non è mai mancato) e quindi non vorrei trovarmi ad avere si un risparmio, ma poi un servizio inutilizzabile.
a parita di tacche wind ha la connessione più lenta, io personalmente sono stato sia con vodafone che con wind e ora sono con tre....
Abito a milano, e con tutti e 3 gli operatori prendo sempre le stesse tacche, cioè 4 su 5... vodafone e tre hanno più o meno la stessa velocità dati, wind è nettamente più lenta. C'è poco da fare, se si paragona alla velocità di vodafone o tre non c'è storia. Chi dice che con wind va veloce lo dice perchè non ha mai provato la velocità che si ha con vodafone o tre.
X mamex.
Io sono di Torino e nonostante avessi segnale ottimo sia a casa sia a lavoro quindi 2 zone diverse, sono andato via da wind perché la connessione internet era irritante. Questa ovviamente è la mia esperienza.
Ciao
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App