Si infatti, solo che ero curioso di sapere cosa accadesse dopo il 7aprile, al prossimo giro cambio
Visualizzazione stampabile
Si infatti, solo che ero curioso di sapere cosa accadesse dopo il 7aprile, al prossimo giro cambio
https://www.androidiani.com/forum/wi...-8-aprile.html trovi tutto qui
se coprissero la fascia tra 300 e 1000 (magari una 500 o 600) allora passerei...300 sms sono pochi, sono 10 al giorno :/
Io sto cercando di farcela con 2 (60 al mese) :D in fondo oggi è fattibile con whatsapp, skype e compagnia bella... Poi certo dipende dai tuoi interlocutori, se devi contattarli tutti per forza tramite sms va da sè che ne userai uno scatafascio.Quote:
se coprissero la fascia tra 300 e 1000 (magari una 500 o 600) allora passerei...300 sms sono pochi, sono 10 al giorno :/
eh praticamente sono l'unico con uno smartphone, quindi mi tocca ancora usare sms old style :D
ragazzi, al momento ho noi wind big al costo di 2.20 euro a settimana e 4000 sms al mese al costo di 3 euro, mi consigliate una tariffa buona possibilmente con internet?
All Inclusive Wind Unlimited minuti e sms illmitati verso wind + 1 gb di internet a 12 euro
Per quanto riguarda la mia situazione ( mi venivano scalati i soldi mandando messaggi e chiamate nonostante avessi l'offerta attiva) il problema non era la Wind ma il telefono: l'ultima volta che ho cambiato ROM non ho disattivato il rapporto di consegna.. Grazie comunque a tutti per l'aiuto
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
non lo so prova a contattare un operatore e vedi che ti dice