Tanti clienti = tanti soldi, potrebbero anche potenziarlo sto benedetto segnale no?
Inviato dal mio HTC One X
Visualizzazione stampabile
Tanti clienti = tanti soldi, potrebbero anche potenziarlo sto benedetto segnale no?
E immaginatevi cosa succederà quando la ai digital sarà sempre più diffusa. Nessuno ti da 2GB mensili a €5
Io da poco sono passato alla Wind con questa nuova offerta, e devo dire che per il momento non è male, anzi la velocità di connessione sembra più alta rispetto Vodafone (abito in provincia di Cosenza), e poi non si ha il problema del tethering cosa molto apprezzata.. :-) ve la consiglio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da sandro87
Per quello dicevo che le prospettive non sono rosee, se già ora hanno problemi di saturazione ed eun vero peccato visto che a parte i problemi di navigazione go sempre trovato il servizio wind impeccabile.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Cerzeto, tieni conto che è da circa una settimana che ho questa nuova promozione, quindi ripeto per il momento sembra tutto ok.. Ho fatto un test in tethering tablet smartphone, all'esterno e non ho riscontrato nulla di negativo, velocità di connessione di tutto rispetto, aprivo YouTube, pagine web pesanti senza problemi.. Magari con il tempo me ne pento ;-)
Il fatto che abbia queste variazioni nel complesso può anche essere normale, dipende anche da altri fattori, metti distanza dalla cella Wind, metti interferenze di altre compagnie, ed anche sicuramente un problema del modem del tuo smartphone.. Ti assicuro che può capitare anche con Vodafone o rete 3.. Io personalmente questo problema non lo vedo, cioè capita che cambia tipo di connessione però noto che solo a casa, quindi dove la copertura ovviamente cala un po, ma fuori non ho problemi, la linea h3g
Della Wind a mio parere è più veloce della Vodafone (compagnia che avevo prima)..
Io prima avevo tim, ma mai avuto nessun problema, andava una scheggia e mai un problema, passato a Wind mi sembra di aver fatto la cavolata del secolo. Speriamo in miglioramenti in futuro, con questa tariffa mi trovo molto bene, ma castrarlo in edge non mi gusta parecchio
La tariffa è davvero buona, prima con Vodafone offerta Smart spendevo più o meno circa 21 euro al mese, ed 1gb terminava subito.. Con questa Wind sicuramente risparmio, e 2gb non si rifiutano per nulla, anzi.. Testero' la connessione nelle prossime settimane e vi farò sapere.. Ciao ciao e buona Pasqua
Inviato dal mio GT-P5113 usando Androidiani App