Mi faresti un gran favore se usassi la discussione sulla connessione Wind che ho aperto sempre in questa sezione.
Grazie e buona pasqua anche a te e a tutto il forum.
Inviato dal mio HTC One X
Visualizzazione stampabile
60 minuti al mese verso tutti, 60 sms al mese verso tutti, conteggio mensile senza limiti settimanali.. 2gb senza limiti settimanali, mamensili utilizzabili sia da smartphone che in tethering, (alla Wind non frega nulla di come li sfrutti i 2 gb,e dopo i 2 gb rallenta la connessione... Con Vodafone non è più possibile ad oggi il tethering con vs dalla 4.1.2 in poi, anche se modifichi l'apn quando ti connetti il sistema operativo te lo cambia in automatico in web, conseguenza addebito 4—5euro Vodafone immediati.. Si aggira Cmq tramite il root del terminale con rom cucinate, oppure con open garden, testato e funzionante )
Cmq te la consiglio se non fai troppe telefonate.
Inviato dal mio GT-P5113 usando Androidiani App
E' sperabile. Il problema e` capire se si tratta semplicemente di aggiornare le srb ga edge a hdspa, oppure di dover installare nuove srb. Nel primo caso e` solo questione di soldi e di fare la documentazione per l'arpa. Nel secondo caso c'e` il concreto rischio che salti fuori il solito comitato capeggiato da qualche politico che vuole farsi notare e quindi si blocca tutto.
Ti assicuro che con tim stai in una botte di ferro se non di acciaio. Ogni problema risolto in pochi minuti, ogni chiamata risposta immediatamente o dopo pochi secondi, se hai ragione ti danno anche pochi centesimi, una volta mi hanno scalato soldi per messaggi e me li hanno ridati. Poi navigazione da paura, andavo sempre ad una velocita spaventosa, mai un problema, ma con la concorrenza di wind e tre ci si fa attirare in offerte che poi non sono buone quanto sembrano.
Mai piu wind
Inviato dal mio GT-P7510
Sono d'accordo.. La Tim è una spanna sopra.
Avevo avuto problemi con una loro promozione che mi scalava indebitamento dei mb e per compensarmi mi hanno regalato tutto il campionato di serie A su diretta calcio di cubovision!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A mio avviso sta avanti a tutti, anche a tre, sempre parlando nel complesso.
Alla fine si paga la tariffa, ma anche l'assistenza. Se con tre hai problemi ti rispondono dall'albania a volte, la wind ti risponde dalla romania. Una cosa inconcepibile se pensi che loro possono solo fidarsi dei computer e sono pagati per dare sempre la colpa a te. Tim da sempre e dico sempre ragione al cliente, mi hanno sempre rimborsato o promesso rimborsi in caso di problemi.
Devo essere sincero, con tim i soldi sono sempre ben spesi.
Inviato dal mio GT-P7510
Io pochi mesi fa ho avuto problemi con la Wind (opzione solo sms), perché mi scalavano 2 euro ogni volta che il mi collegavo per sbaglio ad internet su un telefonino nuovo dual sim, dove per sbaglio attivavo la connessione dati sulla sim sbagliata. Nel giro di tre giorni mi avevano scalato 6 euro per pochi KB di connessione. Gli ho chiamati, hanno capito il problema e me li hanno rimborsati subito.
Il lato negativo della wind è la rete dati ad alta velocità. Domenica ed ieri mi trovavo ad Alghero, ho riscontrato velocità max 40kb, impossibile navigare. Invece sempre ieri, a Sassari avevo velocità di 300kbps, a pochi km arrivava a 2Mbps.
Ora mi accorgo di vivere (prov. Cagliari) in una delle poche zone coperte da in ottimo segnale HSDPA, la notte arrivo oltre i 9Mbps.
Per chi vive in zone dove non c'è un ottima copertura del segnale hdspa, l'offerta dati wind non ha senso. Praticamente navigare a 40kbps è impossibile!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App