Visualizzazione stampabile
-
Ci vuole tempo per attivare sim e promozione.
Inviato dal mio HTC One X
-
fatto...non me la da come promozione attiva....
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Ci vuole tempo per attivare sim e promozione.
quanto piu o meno? :)
-
Quote:
andrea1493
quanto piu o meno? :)
Tra i due o tre giorni lavorativi (quindi escludendo weekend e festività).
-
Quote:
13ciccio87
Tra i due o tre giorni lavorativi (quindi escludendo weekend e festività).
Ah...un bel po direi..
Inoltre la SIM l'ho pagata 10 euro, e c'era scritto che doveva contenere 5 euro di traffico. Ma andando a controllare il credito residuo risulta 0 euro disponibile...sarà che quei 5 li hanno scalati per l'attivazione della promozione?
-
Quote:
andrea1493
Ah...un bel po direi..
Inoltre la SIM l'ho pagata 10 euro, e c'era scritto che doveva contenere 5 euro di traffico. Ma andando a controllare il credito residuo risulta 0 euro disponibile...sarà che quei 5 li hanno scalati per l'attivazione della promozione?
Beh, devi dargli il tempo di evadere la tua richiesta, e se calcoli che non ci sei solo tu, tre giorni non sono troppi.
Comunque sia, dall'ultima cosa che mi hai detto io andrei dal venditore, la Wind non ti scala i soldi senza attivare l'offerta e mandarti un messaggio di avviso.
Mi suona strana la cosa, vai dal rivenditore e chiedi conferma, oppure chiama il 155 e chiedi se ci sono operazioni in corso sul tuo numero.
-
Quote:
13ciccio87
Beh, devi dargli il tempo di evadere la tua richiesta, e se calcoli che non ci sei solo tu, tre giorni non sono troppi.
Comunque sia, dall'ultima cosa che mi hai detto io andrei dal venditore, la Wind non ti scala i soldi senza attivare l'offerta e mandarti un messaggio di avviso.
Mi suona strana la cosa, vai dal rivenditore e chiedi conferma, oppure chiama il 155 e chiedi se ci sono operazioni in corso sul tuo numero.
Con la vodafone le promozioni mi sono sempre state attivate entro una mezz'oretta dalla richiesta, con la 3 entro la mezzanotte del giorno dopo..
Comunque.. domani mattina parlo con l'operatore.. grazie per le risposte :)
-
Aspett se non ricordo male, appena si attiva una scheda wind il credito da 0. Ho questo flashback. Poi come inizia ad attivarsi la scheda appare anche il credito
-
Ho appena visto che nell'area clienti Wind mi risulta attiva L'opzione All inclusive Digital! Finalmentee :)
-
Good! Un thanks cliccato se ti va ;)