Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi. Oggi mi hanno finalmente attivato questa benedetta offerta: calcolando che c'è stato sabato, pasqua, pasquetta, e che l'ho fatta giovedì mattina, sono stati veloci!
Ora anche io ho il credito a 0.00 ma penso che sia perchè scalando subito i 5 euro dell'offerta.
Ma la domanda è un'altra: ho un Samsung Gs2 e ho trovato subito le impostazioni per internet.wind "impostate".
Non pago, me le sono reinviate e reinstallate.
Ma NON sono MAI riuscito a navigare ora tramite rete mobile! Ho disattivato il wifi, la linea wind c'è assolutamente. Ma non mi appare minimamente l'icona del traffico dati che ad esempio avevo spesso quando attivavo la connessione dati..
Insomma non riesco a navigare...
-
Se hai il credito pari a 0, anche se la promozione è attiva, non ti fa navigare.
Devi avere almeno 1 cent per usufruire delle varie promozioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Se hai il credito pari a 0, anche se la promozione è attiva, non ti fa navigare.
Devi avere almeno 1 cent per usufruire delle varie promozioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Provo a ricaricarmela..
però dovrebbero ovviare. Che senso ha che loro mi scalino i miei primi 5 euro dalla SIM e poi per usare la promo devo ricaricare? non conviene far mettere 10 euro (quindi 15 euro d'attivazione) e lasciarne 5 sulla sim? devo ricaricarmi insomma.
Ci provo e faccio sapere! grazie intanto
-
Ma i fatto generalmente in fase di attivazione una ricarica la consigliano di farla proprio per questo motivo, perché senza credito non si può usufruire di alcuna promozione.
In questo caso poi si è verificata la corrispondenza tra costo della promozione e credito sulla sim.
Comunque vai tranquillo, se non navighi è per quello.
Vedrai che anche se provi a chiamare non ti fa effettuare telefonate.
-
Quote:
continua.mente
Ma i fatto generalmente in fase di attivazione una ricarica la consigliano di farla proprio per questo motivo, perché senza credito non si può usufruire di alcuna promozione.
In questo caso poi si è verificata la corrispondenza tra costo della promozione e credito sulla sim.
Comunque vai tranquillo, se non navighi è per quello.
Vedrai che anche se provi a chiamare non ti fa effettuare telefonate.
Androidiani App
ora ho ricaricato, ho ricevuto l'accredito, ho quindi soldi sulla scheda (5 euro precisamente).
Le chiamate le effettua, infatti ho chiamato il numero fisso di casa, e ha squillato tranquillamente.
ma continua a NON navigare! appena apro qualsiasi sito, niente. (e ancora niente icona di connessione dati!)
-
Provato a spegnere e riaccendere?
Sei sicuro di non aver disabilitato la connessione dati, magari tramite qualche toggle o widget?
-
Quote:
continua.mente
Provato a spegnere e riaccendere?
Sei sicuro di non aver disabilitato la connessione dati, magari tramite qualche toggle o widget?
Androidiani App
ho spento e riacceso, la connessione dati prima di stamattina era disabilitata sennò vodafone mi rubava i soldi, non avendo attivo alcun piano internet. però no, ho disabilitato tramite impostazioni principali (sul gs2 ad esempio basta premere il tasto spegnimento e sotto spegnimento appare CONNESSIONE DATI). E sempre da lì ho riattivato!
Ho aspettato un po' e l'icona è apparsa da sola, navigando. Poi ho spento e riacceso per vedere se continuasse a funzionare, e va tranquillamente.
grazie infinite dell'aiuto! scusate il disturbo!
-
Aderito anche io alla offerta all inclusive digital
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ho fatto qualche speed test, nel mio paese la velocità sembra molto buona... dai 3.5 ai 6.5MBit/s in download :)
-
Quote:
Originariamente inviato da andrea1493
Ho fatto qualche speed test, nel mio paese la velocità sembra molto buona... dai 3.5 ai 6.5MBit/s in download :)
Molto buona si! Ai livelli di Tim e Tre! Dove abiti?
Li hai fatti al chiuso?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App