Abito in provincia di Taranto, il telefono prendeva quasi al massimo (mi sa 4 tacche su 5), ero dentro casa..l'ho fatto dal PC tramite thethering USB (ovviamente ho disconnesso la mia rete WiFi prima di eseguire il test)
Visualizzazione stampabile
Purtroppo io, invece, sarò costretto a tornare alla vecchia tariffa....
A Pistoia nella zona dove abito è praticamente imposssibile navigare.... (0,25/0,40 Mbit) una vera schifezza... non me ne faccio niente dei 2GB se non funge..
:'(
Io lo lascio perennemente in edge, almeno lo uso per le app che non hanno bisogno di scaricare dalla rete troppe informazioni.
Inviato dal mio HTC One X
No, volevo dire che tornerò ad una tariffa più conveniente per le telefonate e meno per la navigazione.
Avevo scelto questa tariffa per usare il telefono in tethering col pc di casa. Purtroppo con queste velocità no si può fare.
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
A questo punto ti converrebbe valutare l'idea di passare a 3, potresti attivarti la All-In small e con 4 euro hai 120 Minuti di chiamate + 120 SMS + 1 GB al mese, e se un GB non ti basta puoi abbinare la Super internet cosi sono 100MB al giorno + 250MB a settimana e ti verrebbe 9 euro al mese complessivamente..
La tre sta certamente molto avanti rispetto a Wind, ma non riesco a dare un motivo a questa scelta fuori dal coro. Le soglie settimanali sono da tener bene in conto, perché si finisce per credere che fanno per noi quando invece sono insostenibili.
Le tre non ammette il tethering come Wind invece specifica, quindi potresti incorrere nella disattivazione della tariffa. Certo, nessuno ha mai avuto problemi, ma hanno facoltà di far valere quello che dicono nelle condizioni di utilizzo.
Comunque sia Wind e davvero il peggior operatore che abbia mai visto, e io li ho provati quasi tutti. Il problema è che questa offerta di Wind e ottima per coloro che la possono usare, ma inutile per chi non la può utilizzare. Inoltre loro non dicono da nessuna parte che hai 2gb a velocità massima, ma che hai quel limite con velocità fino ad un massimo di tot mbps, che è una bella fregatura, se poi conti che loro danno sempre la colpa a te allora io gli auguro di fallire.
Inviato dal mio HTC One X
Loro non hanno modo di distinguere il traffico effettuato tramite tethering da quello effettuato direttamente dal display del cellulare, quindi è praticamente impossibile che arrivano a disattivare la tariffa