Visualizzazione stampabile
-
Molto bene, direi che il discorso si può chiudere, anche perché siamo andati parecchio OT e neanche con utilita, perché la Wind consente il tethering a chiare lettere.
Questi problemi si hanno solo con tre e tim, con vodafone no, perché loro cambiano l'apn e ti fregano sempre (in questo caso bisogna mascherare la comunicazione usando applicazioni specifiche e che richiedono il root).
Inviato dal mio HTC One X
-
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Comunque vi comunico che spostandosi dal mio paese, nella città della mia scuola la connessione dati ha funzionato soltanto nelle prime ore della mattina (pur andando lento) . Attualmente sono completamente senza connessione... O meglio, si connette, stanno il massimo delle tacche, e il telefono è in HSPDA+.. Ma non naviga e addirittura non ricevo nemmeno le notifiche.. RITORNO IMMEDIATAMENTE A 3!
-
Quote:
Originariamente inviato da
GILLONE
mmmm...........sto facendo il passaggio da 3 all in medium (6€\mese 1Gb\240min\240sms) a quest'offerta della Wind.....l'unica cosa che mi spaventa è
il discorso velocità di connessione...anche perchè l'unico motivo per cui sono\sto passato\ndo a wind è la possibilità di usufruire di 2 gb mensili....speriamo di non pentircene!!.........qualcuno della provincia di Torino (Leinì) sà dirmi come si trova con Wind???....anche perchè leggendo il topic un pò di paura ce l'ho....al max 60gg e si torna a 3!!!Grazie:)
spero per te che la tua zona sia coperta da un ottimo segnale/dati. Perchè navigare nel web alla media di 40 kbps è impossibile, quindi non ha senso avere 2GB al mese, questo per mia esperienza personale. In questi giorni sono passato da velocità medie di 3/4 Mbps nella mia zona (CA), a 40 kbps ad Alghero(SS), a 400Kbps in molte zone di Sassari!
Male che vada si ritorna alla tre, che ha molta più copertura della wind visto che sfrutta le sole reti 3G.
Quote:
andrea1493
Comunque vi comunico che spostandosi dal mio paese, nella città della mia scuola la connessione dati ha funzionato soltanto nelle prime ore della mattina (pur andando lento) . Attualmente sono completamente senza connessione... O meglio, si connette, stanno il massimo delle tacche, e il telefono è in HSPDA+.. Ma non naviga e addirittura non ricevo nemmeno le notifiche.. RITORNO IMMEDIATAMENTE A 3!
ma devono passare 60 giorni per tornare alla 3, tenendo lo stesso numero! Oppure devi sottoscrivere un nuovo numero tre!
-
Mah.. Magari adesso mi andasse a 40k! Sto Senza rete proprio, meno male che nelle vicinanze c'è qualcuno che ha l'Hotspot attivo con la rete libera xD
-
Quote:
andrea1493
Mah.. Magari adesso mi andasse a 40k! Sto Senza rete proprio, meno male che nelle vicinanze c'è qualcuno che ha l'Hotspot attivo con la rete libera xD
ma allora hai qualche problema di impostazione sul telefono! almeno il minimo di connessione lo devi avere!
-
Quote:
cryl2020
ma allora hai qualche problema di impostazione sul telefono! almeno il minimo di connessione lo devi avere!
Non è detto, la mia rete va più veloce in gsm che in hspa.
Ho 0,08mbps in hspa e 0,20mbps in gsm
-
La configurazione del telefono è corretta, infatti funziona in altri orari e in altri posti.. Adesso ad esempio sta funzionando, seppur va lento
-
Allora fai bene a tornare alla tre. Così non ha senso usare internet.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
cryl2020
Allora fai bene a tornare alla tre. Così non ha senso usare internet.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io sto vagliando pro e contro. La tre non mi conviene, io uso il cellulare per il 90% in 2g e per il resto in 3g (con Wind uso solo il 2g). Passare a tre vorrebbe dire rinunciare al 2g e al guadagno in termini di batteria che mi da.
Penso che aspetterò che la concorrenza faccia una contromossa (tim e vodafone)
-
io 2 giorni che sono passato a questa offerta e navigo bene ma non mi lascia fare nessun download ne dal play store ne da niente qualcuno puoi aiutarmi.. pls
Inviato dal mio GT-N7100