Visualizzazione stampabile
-
fatto il passaggio a WIND pochi minuti fà!..............certo che è una genialata darti una scheda con 5€ di traffico dentro...al passaggio prendersi tutto il credito per l'attivazione dell'opzione ........ e lasciarti con l'impossibilità di navigare messaggiare o telefonare!!!davvero dei geni!!.........vabbeh adesso vedo
di ricaricare e poi vi saprò dire come và con la connessione ad internet.........
-
Quote:
Originariamente inviato da
GILLONE
fatto il passaggio a WIND pochi minuti fà!..............certo che è una genialata darti una scheda con 5€ di traffico dentro...al passaggio prendersi tutto il credito per l'attivazione dell'opzione ........ e lasciarti con l'impossibilità di navigare messaggiare o telefonare!!!davvero dei geni!!.........vabbeh adesso vedo
di ricaricare e poi vi saprò dire come và con la connessione ad internet.........
mi sa di furbizia. Così sei costretto a ricaricare subito, e loro ci guadagnano!
-
boh....ricaricato ....internet funzionante , e bello veloce ...........una media di 4.00Mbps........ho fatto 5 test consecutivi....ho avuto anche delle punte di 10.50Mbps....direi che non mi posso lamentare....unica pecca non ho ancora trovato il modo di sapere quanto ho utilizzato del mio traffico....sul sito ho guardato dappertutto , nella mia area cliente e anche chiamando il 155...........qualcuno sà come si può avere questa informazione???Grazie
-
Quote:
GILLONE
boh....ricaricato ....internet funzionante , e bello veloce ...........una media di 4.00Mbps........ho fatto 5 test consecutivi....ho avuto anche delle punte di 10.50Mbps....direi che non mi posso lamentare....unica pecca non ho ancora trovato il modo di sapere quanto ho utilizzato del mio traffico....sul sito ho guardato dappertutto , nella mia area cliente e anche chiamando il 155...........qualcuno sà come si può avere questa informazione???Grazie
non puoi vederlo, visto che internet è illimitato. Quindi Wind non ti da la possibilità di vedere in ogni momento i tuoi MB rimanenti! io uso l'app "3g watchdog", puoi impostare i tuoi GB disponibili ecc ecc. ha anche il widget che ti da i Gb rimanenti nella home. Io mi trovo benissimo!
-
Quote:
cryl2020
non puoi vederlo, visto che internet è illimitato. Quindi Wind non ti da la possibilità di vedere in ogni momento i tuoi MB rimanenti! io uso l'app "3g watchdog", puoi impostare i tuoi GB disponibili ecc ecc. ha anche il widget che ti da i Gb rimanenti nella home. Io mi trovo benissimo!
si sì quella app la uso anche io....ma trovo assurdo che loro non siano in grado o non vogliano darti questa informazione!!!.........dovrebbe essere un mio diritto....anche perchè vorrei incrociare i dati di 3gwatch con i loro....visto che in passato con l'operatore 3....non erano mai allineati...anche se l'azzeramento veniva in "simbiosi".........boh me ne farò una ragione!!!!:)
-
A metà aprile wind aggiungerà i contatori dati ufficialmente quindi devi aspettare una settimana massimo :p
-
Quote:
GILLONE
si sì quella app la uso anche io....ma trovo assurdo che loro non siano in grado o non vogliano darti questa informazione!!!.........dovrebbe essere un mio diritto....anche perchè vorrei incrociare i dati di 3gwatch con i loro....visto che in passato con l'operatore 3....non erano mai allineati...anche se l'azzeramento veniva in "simbiosi".........boh me ne farò una ragione!!!!:)
Per loro internet e illimitato quindi ti dicono solo se hai velocità massima o ridotta
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
GILLONE
Con la 3 ho notato che il conteggio del traffico internet veniva fatto '' blocchi".. Ad esempio Alla prima connessione, anche se consumi 20KB nel conteggio dei MB consumati ne risultano 10MB..e il conteggio rimane invariato fino a quando non fai 10MB di traffico. Molte volte mi è capitato che 3G watchdog mi segnava tipo 90/100MB consumati, ma nell'area clienti 3 ne risultavano tipo 3MB rimanenti, ma io sono arrivato a fare ugualmente altri 8-9Mb, fino a quando nell'area clienti non arrivava a 0MB rimasti. Per esperienza potrei consigliare di settare la soglia di 100MB su 3G watchdog ed impostare la disconnessione automatica al 99% della soglia del piano giornaliero. Il conteggio dell'area clienti non è aggiornato in tempo reale, e come ho scritto prima è a blocchi
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sandro87
A metà aprile wind aggiungerà i contatori dati ufficialmente quindi devi aspettare una settimana massimo :p
perfetto........aspetterò...tanto non mi cambia nulla...era solo per tenerli sotto controllo e allineati a 3gwatch......
Quote:
13ciccio87
Per loro internet e illimitato quindi ti dicono solo se hai velocità massima o ridotta
Inviato dal mio HTC One X
ahh beh....quindi o vai a tavoletta e vai con le ridotte!!!!!hihihihih..............però se uno sapesse a che punto sta...magari eviterebbe di buttare traffico con azioni inutili..........tocca aspettare che implementino nell app MyWind anche il contatore del consumo traffico....grazie a tutti!!:)
-
Quote:
GILLONE
in che senso lasciarti senza la possibilità di messaggiare navigare e telefonare? Una volta che ti attivano la promozione non dovresti iniziare tranquillamente ad usarla?