Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GILLONE
fatto il passaggio a WIND pochi minuti fà!..............certo che è una genialata darti una scheda con 5€ di traffico dentro...al passaggio prendersi tutto il credito per l'attivazione dell'opzione ........ e lasciarti con l'impossibilità di navigare messaggiare o telefonare!!!davvero dei geni!!.........vabbeh adesso vedo
di ricaricare e poi vi saprò dire come và con la connessione ad internet.........
Io per il passaggio ho pagato 20 euro la SIM con 15 euro di traffico. o_O
-
Comunque ragazzi per il fatto che questa opzione limiti la velocità del traffico internet, ho chiamato la wind e ho chiesto se era possibile una cosa del genere.. Ovviamente mi hanno detto di no, utilizzano le stesse cell dati ecc ecc. Sarà stata una coincidenza che quell'utente riscontrava una velocità minore :)
-
Io venino da 3 e ho fatto la portabilità pagando 20 € con 15 € di credito di cui 5,45 mi sn spariti (sarà stato il costo dell'operazione).
Ho notato anch'io che manca un contatore dei 2 GB che in effetti per loro è inutile data l'illimitabilità, ma navigare a 32 Kbps è improponibile peggio del vecchio 56k.
Quello che ho notato è che appena il segnale diventa debole (1-2 tacche) internet rallenta quasi innavigabile. Succede anche a voi? Prima con la 3 anche a 0 tacche con la sola scritta 3 ITA navigava tranquillamente.
Questa cosa mi ha demotivato un pochino :(
-
Quote:
Nico1Esse
in che senso lasciarti senza la possibilità di messaggiare navigare e telefonare? Una volta che ti attivano la promozione non dovresti iniziare tranquillamente ad usarla?
A credito zero non si puo usare la tariffa.
Io ho pagato 10euro con 10 di credito.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Alex86CT
Quello che ho notato è che appena il segnale diventa debole (1-2 tacche) internet rallenta quasi innavigabile. Succede anche a voi? Prima con la 3 anche a 0 tacche con la sola scritta 3 ITA navigava tranquillamente.
Questa cosa mi ha demotivato un pochino :(
diciamo che succede pure a me con poco segnale, 1 tacchetta!
-
Questa tariffa da luned' non sarà più sottoscrivibile
-
Peccato che la eliminino di già... quanto è durata, 2-3 settimane?
I casi sono due: o era troppo conveniente e la facevano tutti a discapito delle altre offerte, oppure non andava e la facevano in pochissimi.
-
Quote:
roccia1234
Peccato che la eliminino di già... quanto è durata, 2-3 settimane?
I casi sono due: o era troppo conveniente e la facevano tutti a discapito delle altre offerte, oppure non andava e la facevano in pochissimi.
Mai sentito parlare di edizioni limitate? Questa è durata tre settimane e se a uno serve non dovrebbero esserci problemi nell'attivarla.
-
Quote:
13ciccio87
Mai sentito parlare di edizioni limitate? Questa è durata tre settimane e se a uno serve non dovrebbero esserci problemi nell'attivarla.
No, fino a un paio di settimane fa seguivo il mondo della telefonia molto di rado e senza troppo interesse, quindi sono molto poco aggiornato ;)
-
forse l'hanno fatta per non perdere troppi clienti che migravano verso la tre per la all inclusive da 4€, come stavo per fare io. Poi è uscita questa promozione è sono rimasto alla wind! Mistero!