credo l abbiano tolta..perchè molta gente a cui interessavano i 2gb e chiamava e telefonava poco faceva questa e non pià l opzione internet no stop da 5 euro per 1gb aggiuntivo....
Visualizzazione stampabile
credo l abbiano tolta..perchè molta gente a cui interessavano i 2gb e chiamava e telefonava poco faceva questa e non pià l opzione internet no stop da 5 euro per 1gb aggiuntivo....
Da quando la hanno messa in commercio questa tariffa e stata pubblicizzata moltissimo, in tv su internet su giornali, la trovavi dappertutto, impossibile non notarla, bastava guardare un film in tv e sicurente incappavi nella pubblicità, poi nelle ore preserali andava in onda ogni 30 minuti su Mediaset.
Non è affatto vero, fin dal primo momento che la hanno messa in commercio il limite era fino al 7 aprile, al massimo si poteva sperare in una proroga. Quindi non la hanno tolta per un motivo particolare, ma solo perché è una limited edition e come tutte le limited edition ha un termine.
Inviato dal mio HTC One X
Io sono passato da tre a wind proprio per la all inclusive digital, per una serie di motivi:
La all-in small l'avrei pagata ben 8€ al mese e di 120 minuti di chiamate non me ne faccio nulla (uso praticamente solo messaggi, email, whatsapp e fb).
Le soglie sono settimanali, e internet non è illimitato (se sfori paghi).
3 ha solo 3g e quando va in roaming tim paghi una fucilata per navigare (o non navighi proprio, non ricordo). Inoltre quando il 3g è al limite, continua a passare da 3 3g a tim 2g.
La tre conviene solo a coloro che hanno un utilizzo lineare nel tempo. Già se chiami un amico ogni tanto è ci stai più di mezz'ora la tre non conviene, certo, gli extrasoglia per chiamate è messaggi di tre sono bassissimi, ma la mazzata bella forte te la dà internet con i loro sutterfugi ti tirano via sempre qualcosa, solo con un utilizzo ben oculato si riesce a beneficiare dell'offerta.
ti quoto in pieno! la tre anche se riesci ad usarla senza sforare, usando solo la rete 3g tre (no roaming), riescono per magia a farti pagare sempre qualcosa extra! Questo lo dico per esperienza personale, ero cliente tre dal 2004. Avevo attivato l'opzione gente di tre, usavo esclusivamente questa per mandare sms e chiamare, un mese si ed uno no mi addebitavano sms che risultavano fuori copertura tre, simultaneamente succedeva anche alla mia ragazza. Con super internet idem! Il brutto della tre è questo!
La tele non la guardo più da non so quanto, tranne durante i pasti (ma solo perchè la guardano i miei), ma durante la pubblicità mi stacco completamente e non ascolto proprio.
La all inclusive digital l'ho scoperta solo perchè l'ha nominata un utente su un'altro forum :p .
Verissimo ;) .
Più che altro quello che mi ha spaventato è il costo della navigazione in roaming: 60,50 cent al MB o_O .
Sotto rete tre invece il costo è più umano: 20 cent/10 mb.
Informati sulle tariffe vodafone, mi pare che la square smart e durata qualche mese, ma ora è completamente sparita.
Io volevo passare a vodafone facendo quella in quanto era perfetta, messaggi illimitati verso vodafone chiamate illimitate verso un numero vodafone 500sms verso tutti e 1gb di internet.
stavo riscrivendo il messaggio :D e intanto mi hai quotato...
io parlo di wind..vodafone si sa che è speciale "in tutta la sua linea di vendita"..
anche la all inclusive e la all inclusive big sono special edition..a questo prezzo..ora sono state prorogate fino giugno..ma in caso di mancata proroga non le avrebbero tolte..ma sarebbero tornate al prezzo "Normale"
qua si parla di 2 setttimane
Vabbeh comunque è finita. Speriamo che ora tutte le compagnie cerchino di allinearsi.
Ieri una della tim mi voleva appioppare una tariffa con 100 minuti 100 sms e 300mb di internet a 5 euro a settimana come se fosse un offerta, io le ho risposto che pago 5 al mese, lei ha riso e poi mi ha salutato, come per dire "mi arrendo noi non facciamo quelle offerte". Le stavo per dire che persino la tre con la metà ogni settimana da lo stesso.