Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Vabbeh comunque è finita. Speriamo che ora tutte le compagnie cerchino di allinearsi.
Ieri una della tim mi voleva appioppare una tariffa con 100 minuti 100 sms e 300mb di internet a 5 euro a settimana come se fosse un offerta, io le ho risposto che pago 5 al mese, lei ha riso e poi mi ha salutato, come per dire "mi arrendo noi non facciamo quelle offerte". Le stavo per dire che persino la tre con la metà ogni settimana da lo stesso.
Inviato dal mio HTC One X
pare che la tim estenda ad altre regioni la promozione 300 minuti, 1000 sms + internet (pare 2gb) a 12 euro per la tim young xl..ma ancora non si sa..e sarebbe una buona offerta..
per il resto (parlando di offerte senza vincoli di età o regionali) credo che wind abbia le tariffe migliori..che sono scese parecchio
la stessa all inclusive big da 300 sms 300 minuti e 1gb che sta a 10 euro..ad ottobre era a 17 :)
-
Salve a tutti! :) Vorrei chiedervi qualche chiarimento riguardo le All Inclusive perchè ho qualche dubbio.
Attualmente ho una sim wind con la vecchia promozione Noi Wins Sms (3 €/mese) e il Pieno Wind (4 €/6 mesi). Vorrei farmi la All Inclusive Digital ma per farla ho letto che devo disattivare l'attuale Noi Wind Sms e passare alla nuova Noi Wind Sms Unlimited (a 4€/mese con 9€ di attivazione) perchè la mia risulta incompatibile con la AI. E fin qui tutto ok.
A questo punto posso attivare la All Inclusive Digital a 5€/mese (giusto?). Ora la cosa che non mi è chiara è: l'attivazione della AI Digital costa 19€, ma posso chiedere oggi l'attivazione della AI Big (pagando 9€ di attivazione anzicchè 19) e domani chiedere la modifica dell'offerta (che è gratis)? Cosa succede? Oggi pagherei 9€ di attivazione della Big + 7€ della Big, ma i 5€ della Digital mi verrebbero scalati al momento dell'attivazione (quindi domani) oppure dopo il primo mese della Big?
Ho fatto questo ragionamento per evitare di pagare i 19€ di attivazione della Digital: in questo modo pago 7€ della Big (con attivazione 9€) e poi fra un mese passare alla Digital ma facendo la modifica dell'offerta domani (ultimo giorno della Digital). Posso farlo oppure il passaggio dalla Big alla Digital avviene al momento della richiesta del cambio?
In alternativa, dobrei pagare 19€ di attivazione della Digital + 9€ di attivazione degli sms unlimited quindi sarebbero 28€ solo per attivare le nuove offerte e sarebbe un po' tanto.. :-$
-
se Hai già attiva un’opzione in promozione per 2 o 5 anni non hai costi...
altrimenti attivare la digital costa 19 euro + 9 euro per attivare la noi wind unlimited..totale 28
mi sfugge il concetto della all inclusive big.. (se lo fai solo per poi non pagare i 10 euro in più, dovresti attivarla oggi...pagando i 9 + i 7 della all inclusive (normale non big)e domani passare gratis alla digital..è questo che vorresti fare?) e pagheresti 16 ..poi l opzione messaggi quando la attivi??
comunque i soldi te li scalano appena attivi la promozione
non so se all inclusive big e digital siano incompatibili assieme..in ogni caso..i soldi te li scalano appena attivi l opzione..quindi se attivi la digital domani te li scalano domain stesso e la digital la puoi attivare solo fino a domani
-
Ciao, grazie per la risposta! :) Ok, mi hai tolti tutti i dubbi : il costo di attivazione della Digital è quindi 19 euro... :bd:
EDIT: Ho visto che hai editato anche tu il messaggio: cmq sì, il giochetto della big -> digital lo farei per risparmiare i 10 euro di attivazione però se domani faccio il passaggio big->digital e mi scalano subito i 5 euro non ha più senso perche spendo di più (9+7+5)...
Quindi non c'è alcun trucchetto per non pagare i 28€ di attivazione? :cool:
-
Quote:
gabryalba
Ciao, grazie per la risposta! :) Ok, mi hai tolti tutti i dubbi : il costo di attivazione della Digital è quindi 19 euro... :bd:
EDIT: Ho visto che hai editato anche tu il messaggio: cmq sì, il giochetto della big -> digital lo farei per risparmiare i 10 euro di attivazione però se domani faccio il passaggio big->digital e mi scalano subito i 5 euro non ha più senso perche spendo di più (9+7+5)...
Quindi non c'è alcun trucchetto per non pagare i 28€ di attivazione? :cool:
si infatti dovrebbe essre così e se la digital come presumo non è compatibile con la all inclusive..sfrutti mezza giornata la all inclusive e non avrebbe senso..ti conviene pagare i 19...
si avevo edittato perchè la digital non pensavo costasse 19 ma non avevo considerato che è quello il prezzo per chi è già cliente wind
-
Le offerte non sono compatibili fra di loro. Però aspetta... se oggi attivo la big e domani (oppure oggi stesso) passo alla digital spendo 9+7+5 = 21€; mentre se attivo direttamente la digital spendo 19+5=24€. Quindi risparmierei 3€ visto che il passaggio dalla big alla digital è gratis e posso farlo oggi stesso (dopo che mi attivano la big) o al massimo domani, no?
-
Quote:
gabryalba
Le offerte non sono compatibili fra di loro. Però aspetta... se oggi attivo la big e domani (oppure oggi stesso) passo alla digital spendo 9+7+5 = 21€; mentre se attivo direttamente la digital spendo 19+5=24€. Quindi risparmierei 3€ visto che il passaggio dalla big alla digital è gratis e posso farlo oggi stesso (dopo che mi attivano la big) o al massimo domani, no?
si ma l attivazione di solito avviene in poco tempo..tipo 20 minuti ma mi pare hce possono metterci fino a 24 o 48 ore...e leggo di gente che oggi ha problemi a contattare il 155...per 3 euro farei direttamente la digital..poi tu quando parli di big..parli di all inclusive normale da 7 euro che la big costa 10..giusto?
-
credo però che per attivare la promozione a prezzo scontato..e al costo di 19 euro ...lo fai attraverso la rpomozione 5 anni per tutti (che credo sia sottroscrivibile solo da negozio wind..quindi fossi in te...ci andrei oggi :) )
-
Torno adesso dal negozio wind :) ho attivato la Digital (19 attiv + 5€/mese). Il "giochetto" che avevo pensato non era possibile perchè avevo confuso la big (10€/mese con 9€ di attivazione) con la inclusive normale (che costa 7€ ma l'attivazione costa 19€). Grazie mille per l'aiuto ;) ;)
-
contento che hai risolto :D