Attivata ora! Sono stato l ultimo a cui è stato possibile attivare la digital dal mio dealer :-D
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII
Visualizzazione stampabile
Attivata ora! Sono stato l ultimo a cui è stato possibile attivare la digital dal mio dealer :-D
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII
Quote:
Originariamente inviato da Felix666
Vero. Però chissà se da domani uscirà qualcosa di ancora piu convniente? Io volevo passare ma ho deciso di sacrificare un altro mese..la promo mi si é rinnovata oggi :')
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
sull altro topic in quesat sezione ho postato il pdf del canvass...praticamente prorogano tutte le offerte (all inclusive, noi tutti, super noi tutti) ma tolgono la digital..
diciamo che dal punto di vista ricaricabile non cambia molto
per l abbonamento mi pare abbiano introdotto una penale di 50 euro per chi rescinde prima dei 12 mesi.. (ma quella parte non l ho letta molto bene)
La vedo dura a fare qualcosa di meglio, specialmente se pensi a quello che offrono, 60+60 poi 120+120 poi 300+300 e infine 1000+1000. Hanno riempito tutti i buchi, al massimo possono abbassare la 1000+1000, ma di meglio e impossibile.
Inviato dal mio HTC One X
Quindi mi stai dicendo che ormai ho perso il treno? Cavolo io non ho potuto fare il passaggio proprio perchè scadeva lo stesso giorno della promo... Puoi linkarmi il link di cui parli?
Per 13Ciccio87,
Per meglio intendevo ad esempio una promo sulle 6-7euro che offriva più di pacchetto chiamate/messaggi e che riduceva nuovamente internet a 1GB... Spero almeno che non abbiano tolto il passaggio gratuito :\
Si, ho capito perfettamente cosa intendevi, ma i loro pacchetti ricoprono tutte le casistiche. E possibile che ripropongano una specie di digital con 1gb di Internet, ma ne dubito fortemente. Ormai tutte le compagnie puntano sui pacchetti da 120 minuti in su, cosa che la Wind già ha. La digital e stata una mossa per tirare a se molti clienti e limitarla a pochi giorni ha permesso loro di guadagnare clientela, senza lasciar loro tempo di pensare a triangolazioni o roba simile, chi la voleva doveva passare da altro operatore o spendere 19 euro.
Brava Wind, furba come una volpe. Se almeno potenziasse il segnale internet sarebbe la miglior compagnia.
Hai ragione anche tu, i conti ridanno. Io mi accontenterei della all inclusive 120. Non è giusto che pago quasi come chi ha la all inclusive Big, avrebbero dovuto far scendere gli all inclusive 150 al prezzo di almeno 8€ per essere precisi. Comunque ormai è fatta... a mezzanotte controllo il sito :)
Mi pare che la 120 sta a 7 e la 300 sta a 10, mi pare equa come suddivisione prezzi, il loro scopo è portarti a fare quella che costa di più.
E' equa tra quelle due offerte ma non per chi mesi fa ha fatto la all inclusive 9euro :))