Quasi quasi mi pento di non averla attivata anche sull altra mia sim Wind in modo da avere 120+120+4gb a solo 10 euro al mese...
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII
Visualizzazione stampabile
Quasi quasi mi pento di non averla attivata anche sull altra mia sim Wind in modo da avere 120+120+4gb a solo 10 euro al mese...
grazieeeee
EDIT: I prezzi sono convenienti, ma la connessione dati lascia a desiderare... A casa mia massimo 3- 3,5 mbit/s.. In altri quartieri addirittura non supera gli 0,3 mbit /s ovvero 300 kbit /s.. Massima velocità riscontrata 5,5 mbit /s. Copertura pessima e internet lento da Morire.. Per Ora rimango e vedo se ci faccio l'abitudine. Ah dimenticavo, zona Brindisi.
Lunedì parto a Torino e Genova e vi faccio sapere la copertura della 'connessione dati'
Io ho abbandonato questa tariffa perché nella zona dove abito (Pistoia centro) è impossibile navigare. Avevo disdetto l'ADSL di casa e intendevo navigare con il telefonino ... idea meschina...
Mi ha richiamato la wind facendomi una buona offerta per il telefono +adsl di casa 12,00/mese e così sono tornato ai santi vecchi...
peccato perché con 5,00€ facevo tutto..
Io ormai mi sono rassegnato a navigare in edge.
Inviato dal mio HTC One X
Io ho disattivato la all inclusive da 120 minuti per passare a questa, oggi ho scoperto che non è più attivabile e inoltre ho tolto lo sconto, così pagherei 17 euro invece di l'operatrice dice che avrei dovuto chiamare per chiedere il cambio (l'ho anche fatto, ma dopo due volte che mi perdevo nei menu mi sono rotta.. ),adesso dovrei pagare 19 euro in un centro per avere il prezzo da 7 euro... baaah
Credo che piuttosto che pagare passerò a 3, magari mi trovo bene con le offerte settimanali
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
Io avevo la all inclusive 150 a 9 euro, 2 mesi fa l'ho incrementata a 300 per 10 euro al mese! Quando sono fuori casa prende benissimo come ora... mah
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
ma leggere quando meno sui siti internet cosa c'è scritto???
1) che la digital non sarebbe stata più sottoscrivibile si sapeva (io tra le altre cose aveva aperto il topic con qualche giorno d anticipo)
2) prima di disattivare la all inclusive non ti sei informato se l'opzione che volevi c'era ancora??
3) io sono passato da all inclusive a all inclusive big senza disattivare nulla...ho chiamato wind..tempo 2 minuti con l operatore mi hanno fatto passare da un'opzione ad un'altra..cosa che potevi fare tu dalla all inclusive alla digital a costo zero (quando era sottoscrivibile)
4) cioè, hai tolto l'opzione quando potevi passare ad una all'altra gratis, hai tolto lo sconto (intendi la promozione di 5 anni??) senza senso..non hai visto che l'opzione offerta era valida fino al 7 aprile (dopo potevano o cambiarla o comunque mutare il prezzo)...quali sono i menù???visto che la procedura si può fare al telefono con l operatore???e ti lamenti??
occhio a fare tre...le soglie sono settimanali..ma soprattutto..con internet..se non sei sotto copertura 3 (e per caso va sotto tim, quando 3 non prende)...internet non è incluso e spendi tantissimo....