Visualizzazione stampabile
-
Il passaggio a tre e opinabile, c'e chi si fa bastare le soglie e ha una ottima copertura tre.
Per il resto "be happy" perché prendersela tanto? L'utente ha sbagliato e ora vuole rimediare impalagandosi in un altra tariffa che la farà sbuffare ancora, ma a noi alla fine che importa? C'e una discussione intera e un sito fatto abbastanza bene, se lei non ha saputo navigarli beh ora si trova nei guai per colpa sua e non a causa di Wind. Il menu del 155 e abbastanza chiaro e magari le attese sono un po lunghe, ma alla fine basta un po di pazienza, non lavorano solo per noi.
Detto questo riportiamo felicità e armonia nelle nostre vite XD
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Il passaggio a tre e opinabile, c'e chi si fa bastare le soglie e ha una ottima copertura tre.
Per il resto "be happy" perché prendersela tanto? L'utente ha sbagliato e ora vuole rimediare impalagandosi in un altra tariffa che la farà sbuffare ancora, ma a noi alla fine che importa? C'e una discussione intera e un sito fatto abbastanza bene, se lei non ha saputo navigarli beh ora si trova nei guai per colpa sua e non a causa di Wind. Il menu del 155 e abbastanza chiaro e magari le attese sono un po lunghe, ma alla fine basta un po di pazienza, non lavorano solo per noi.
Detto questo riportiamo felicità e armonia nelle nostre vite XD
nn me la prendo è che a volte alcune cose sono surreali..ho amici che si fanno 3 e poi si lamentano perchè gli si scala il credito quando non sono sotto copertura tre...perchè quando hanno fatto la tariffa non hanno letto nulla
-
Quando ho fatto la disdetta si poteva ancora fare l'attivazione della digital, non mi è venuto in mente che due settimane dopo sarebbe stata tolta XP
e sarò scema io, ma per parlare con un operatore ho dovuto richiamare tre volte perchè mi ero persa nelle varie opzioni. E io che mi lamentavo delle chiamate a telecom...
Per evitare di farmi scalare il credito da tre non basta togliere il roaming?
L'operatore al call center cmq mi ha detto che basta pagare 19 euro in un centro e dovrebbero riattivare l'opzione a 7 euro(e non 8 come avevo prima), vi risulta? A me sembra un po strano... al centro wind invece mi hanno detto che potrebbero chiedermi la differenza per i mesi precedenti, questo mi sembra decisamente fuori dal mondo!
Vedo un po se passare a qualche altro operatore o pagare i 19...
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
-
Che confusione ti hanno messo in testa, hanno fatto un mix di tutto. Se paghi i 19 hai la tariffa a 7 euro, mentre se passavi gratuitamente potevano chiederti la differenza. Premetto che io non sono un operatore e non so per certo che quello che dico sia oro colato, ma leggendo in giro ho saputo quello che ti sto dicendo.
La tre è ottima se riesci a stare nelle soglie, come dici tu, il roaming si disattiva. C'e chi (come me) non ha un uso lineare, ma magari consuma 400 mb una settimana e 100 l'altra, quindi 250mb a settimana potrebbero non bastare, ma 1gb al mese si. Bisogna vedere bene come fare, perché per chi la sa usare e fa attenzione l'offerta tre è ottima.
Ci sta anche quella della tim, 100 min + 100 sms + 250mb a 2 euro alla settimana, che per chi ha la all-in large sono 2 euro in meno al mese, ma senza rischio di roaming (le extrasoglie si pagano anche per internet).
-
Dopo il primo mese di all inclusive digital, posso tirare le somme. Usati 1200 MB su 2000MB. Velocità di connessione nella mia zona (prov CA, nel raggio di 50 km) tutto ok. Sassari velocità medio bassa, Alghero pessima.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
stamattina il tizio di media-word mi ha detto che quest'offerta è stata tolta da un paio di giorni, è vero?
-
Quote:
delfino84
stamattina il tizio di media-word mi ha detto che quest'offerta è stata tolta da un paio di giorni, è vero?
Beh direi che sono piu di un paio, non e attivabile dal 7 aprile.
Considerazioni: dopo un mese di utilizzo posso dire che mi trovo benissimo, ho usato 2,4gb e non ho mai avuto problemi particolari, non navigo come con tim, ma a questo prezzo e pure acettabile.
Inviato dal mio GT-P7510
-
La digital sembra fatta apposta per me che le chiamate praticamente le ricevo soltanto, di sms ne mando pochissimi e internet invece sempre a palla anche a casa in tethering perché non ho l'adsl. :)
Per fortuna mi sono accorto della sua esistenza prima che la togliessero. Comunque anche le altre AI che con 2,5€ in più ti fanno un altro gb sono ottime ;)
-
Quote:
marchrius
La digital sembra fatta apposta per me che le chiamate praticamente le ricevo soltanto, di sms ne mando pochissimi e internet invece sempre a palla anche a casa in tethering perché non ho l'adsl. :)
Per fortuna mi sono accorto della sua esistenza prima che la togliessero. Comunque anche le altre AI che con 2,5€ in più ti fanno un altro gb sono ottime ;)
Si, la Wind sta prendendo la strada giusta, e se investisse per potenziare il segnale avrebbe molti più clienti, speriamo che dopo l'investimento sulla rete 4g metta mano anche a quella 3g.
-
Concordo, poi sta investendo su LTE per motivi di marketing, perché per la mobilità avrebbe molto più senso potenziare il 3g. Le velocità massime teoriche sono comunque molto alte (sono pur sempre telefoni) e il consumo di batteria è ancora umano. LTE ti garantisce velocità spaziali a discapito della batteria (che già ora è il tallone d'Achille di quasi tutti gli smartphone), del portafogli (costerà di più) e delle solite soglie con qualche gb al mese (vale a dire che puoi pure fumarti tutti i gb in un'ora ma dopo fino al prossimo rinnovo stai fresco...).