Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma io(e penso anche qualcuno di voi), ho pagato 19 euro per attivare e bloccare il prezzo dell’offerta per 5 anni. Se vogliono cambiare l’offerta lo possono anche fare ma vorrei che mi fossero restituiti i 19 euro che ho pagato proprio per mantenere il prezzo per cinque anni. Bisogna rivolgersi all’agcom per casi come questo o a qualcun altro?
Oltretutto l'ultimo paragrafo del punto 2.4 delle condizioni generali di contratto, cita: WIND rinuncia a tale diritto in relazione alle condizioni di singole specifiche offerte promozionali per le quali sia espressamente indicata una durata predeterminata, per la durata della stessa."
Le CGC con il paragrafo in questione le trovate qui: http://www.wind.it/area155/155FaiDaT...Wind_gen14.pdf
-
ragazzi io avevo questa offerta ma poi ci sono state offerte wind molto vantaggiose io non ci ho mai sperato che 5 anni era offerta normale
-
Sono nella stessa situazione: all inclusive digital e mi hanno avvisato del balzello da 5 a 7€ con l'inutile gb in più di internet...
-
Salve,
volevo aggiornarvi sulla situazione.
Sia io che mio fratello abbiamo chiamato il servizio clienti. Abbiamo citato anche l'articolo 2.4 del contratto Wind in cui è scritto chiaramente che: WIND rinuncia a tale diritto in relazione alle condizioni di singole specifiche offerte promozionali per le quali sia espressamente indicata una durata predeterminata, per la durata della stessa.
L'operatore ci ha dato pienamente ragione, scusandosi da parte sua. Purtroppo la decisione viene dall'alto e loro non possono fare niente. Gli scenari che mi ha presentato sono 3:
1) continuo a mantenere il contratto pagando 7 euro al mese (ma chi mi dice che fra 6 mesi non lo portano a 10€?)
2) ci ha proposto di cambiare gratuitamente contratto con uno a scelta tra quelli ora disponibili sul sito
3) disdire il servizio e cambiare operatore.
Da parte mia, dopo questo comportamento a dir poco vergognoso, ho deciso di cambiare operatore (passerò a 3 o a Noverca).
L'operatore comunque ci ha dato completamente ragione facendo intendere che, nel caso in cui decidessimo di fare causa, Wind si troverebbe costretta a pagare un risarcimento.
Dato però che non so ne quanto verrebbe a costare ne quanto tempo ci vorrebbe, penso che lascerò semplicemente perdere.
-
Una bella presa per il c..o. Passare alle offerte attuali wind non è di certo conveniente, è meglio questa a 7 euro . anche l'offerta della 3 non è un granché, la minima è di 8 euro. Noverca non la conosco. Diciamo che ne hanno approfittato per le poche offerte della concorrenza.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Infatti, è una presa per il culo. Anche perché questa offerta ha senso per la sua economicità, passando da 5 a 7€, perde la sua ragion d'essere... E di 3 Gb non so che farmene, perfino i 2 Gb erano abbondanti...
Con questo trucchetto hanno perso un cliente e, se noverca funziona come si deve, ne perderanno altri due...
-
ma orcaa paletta, anche a me è arrivato l'sms da wind.., leggo..., modifica promozione da 5 a 7 euro da 2 a 3 Giga di internet, cosa me ne faccio di 3 giga? Perchè non ho voglia, pazienza e costanza se no sfrutterei il tutto fino alla scadenza ogni mese.... :(, almeno radoppiassero i almeno i minuti conversazione....
Ma non si puo' fare una petizione??? citando articolo 2.4 del contratto wind: WIND rinuncia a tale diritto in relazione alle condizioni di singole specifiche offerte promozionali per le quali sia espressamente indicata una durata predeterminata, per la durata della stessa. (riga copiata dall'utente sopra Angeleyes1911)