Ecco svelato l'arcano, allora 3g watchdog e la sola soluzione.
Inviato dal mio GT-P7510
Visualizzazione stampabile
Ascolto musica in streaming in auto con tune in, colegato alla presa aux dell autoradio.vi assicuro che consumo tutti i tre giga della tre tranquillamente.
dai ragazzi siamo onesti, se non si fa un uso da bimbominchia con il telefono 1gb di internet basta eccome, se invece si è degli studentelli sfigati che passano 5 ore attaccati al telefono su youtube ecc non bastano.
poi se si fanno cose fuori dal normale come nello 74 è un altro discorso, ascoltare musica in streaming per ore mentre si guida? ma ascoltare la radio o farsi un cd a casa con le canzoni no?
Così stai offendendo tante persone, compreso me, visto che ora ho la Wind digital 2gb, anche se sicuramente non li userò tutti. Io ho la bellezza di 42 anni ed uso il mio galaxy nexus per fate di tutto, sfruttando soprattutto internet. siamo nel 2013 e gli smartphone sono ormai dei mini PC. Non ha senso comprarsi un iPhone 5 o un galaxy s3 o simili, solo per far vedere che si ha il telefono di tendenza e lo si sfrutta all' 1% della sue possibilità. Queste sono le persone sfigate o bimbominchia.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ognuno ha le sue idee, io la vedo cosi...
cryl2020 secondo te per sfruttare a pieno le potenzialità di un iphone5 o galaxy s3 bisogna navigare fino a consumare 2gb? cosa centrano le potenzialità del telefono con il fatto che uno consuma i 2gb?? se uno passa 5 6 ore al giorno su internet ascoltando la musica in streaming o guardando video su youtube o scarica grossi file sta usando a pieno le potenzialità di un telefono?
comunque nessuno sfrutterà mai a pieno le potenzialità di un galaxy s3, almeno per ora, è stato fatto un telefono troppo potente per quello che deve fare.
Inoltre secondo me una persona normale non dovrebbe usare il portatile / telefono per 6 ore al giorno, tranne se lo usa per lavoro. Ma non avete nient'altro di meglio da fare???
Hai una visione molto contorta cara mia, io ho fatto la Wind digital soprattutto per il tethering, ognuno ha le sue esigenze.
Solitamente non supero mai 1GB, ma a volte capita che adoro di 100-200mb e vorrei averli a velocità massima.
Poi, non vedo perché offendere le persone, se uno vuole 2GB e li usa saranno pure fatti suoi, ognuno spende i propri soldi come meglio crede, e se per qualcuno, la comodità di avere 3GB serve per ascoltare musica per ore in streaming nessuno può e deve dirgli nulla, al massimo consigliare un possibile modo per risparmiare.
Inviato dal mio HTC One X