Visualizzazione stampabile
-
se usi il telefono per cazzeggiare molto meglio wind, se lo usi per leggere notizie sui siti, ricercare su internet per lavoro molto meglio tre... molto più veloce a caricare articoli/pagine... inoltre a me i video con wind andavano tutti a scatti e prendevo le stesse tacche di tre... la conlusione è questa :
se stai ore su internet dal cell ogni giorno e non ti interessa che le pagine si caricano subito fai wind...
se usi internet solo 1 ora al giorno e ti interessa spendere meno soldi e avere più velocità nel caricare le pagine fai tre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
laPatata
se usi il telefono per cazzeggiare molto meglio wind, se lo usi per leggere notizie sui siti, ricercare su internet per lavoro molto meglio tre... molto più veloce a caricare articoli/pagine... inoltre a me i video con wind andavano tutti a scatti e prendevo le stesse tacche di tre... la conlusione è questa :
se stai ore su internet dal cell ogni giorno e non ti interessa che le pagine si caricano subito fai wind...
se usi internet solo 1 ora al giorno e ti interessa spendere meno soldi e avere più velocità nel caricare le pagine fai tre.
non è proprio così! magari nella tua zona la wind non rende al massimo! ma nella mia zona wind raggiunge velocità che con la tre non raggiungevo (vedi screenshot nei post precedenti), le pagine si caricano all'istante! Quindi è più giusto dire: che ognuno sceglie l'offerta dati (tre/wind ecc.) in base all'uso che ne deve fare e al segnale della sua zona!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cryl2020
non è proprio così! magari nella tua zona la wind non rende al massimo! ma nella mia zona wind raggiunge velocità che con la tre non raggiungevo, le pagine si caricano all'istante! Quindi è più giusto dire: che ognuno sceglie l'offerta dati (tre/wind ecc.) in base all'uso che ne deve fare e al segnale della sua zona!
Concordo, non capisco perché 2GB servano solo per cazzeggiare.
Mi dispiace per colei che la pensa così, ma anche per lavoro possono servire 2GB, non credo tu possa conoscere la mia situazione e quella della moltitudine di utenti mobili, quindi sarebbe più cortese che tu non giudicassi le persone per quello che la tua mente ti porta a pensare perché sono sicuro che non diresti così se ti parlassi della mia situazione e lo stesso vale per gli altri
Inviato dal mio HTC One X
-
Il problema Ciccio è ke non lo capiranno mai.. Cavolo beati loro a cui bastano 500 mega!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
basta usare il telefono solo per facebook, mail, whats up,instagram o leggere siti di vario genere e con 1gb sfido chiunque a non essere a posto... una persona che usa il cell per lavoro non si guarda 20 video su youtube o scarica grossi file... è lampante che uno che lavora non passa 6 ore sul telefono a guardarsi video e non sfonda 1 gb...
se poi uno non ha internet a casa allora ci sto che con 1 gb non riesci a starci...
-
Niente, inutile farla ragionare sta solo lei a dire sta cosa mentre tutti gli altri dicono il contrario. Sei gentilmente pregata di non rispondere più in questa discussione, hai detto la tua, non ha senso riscrivere le stesse cose all'infinito. Abbiamo capito che per te un GB va benissimo, allora fatti la tre e stai nelle discussioni del tuo operatore. In questa discussione si parla per coloro che hanno bisogno di questa tariffa, a chi non sta bene può migrare verso altri lidi senza sporcare la discussione ripetendo all'infinito le stesse cose.
Altri interventi inutili o poco inerenti li segnalerò e invito anche gli altri a farlo. Grazie.
Ora ritorniamo alla discussione senza altri OT.
Inviato dal mio HTC One X
-
Oh pesante sta ragazza eh
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII
-
mi spiace constatare che se uno a wind deve per forza difendere wind fino alla morte negando l'evidenza.... ma vi paga wind per santificare questi 2gb di internet? conosco almeno 20 30 persone a cui basta 1 gb di internet...
-
Si ma può essere anche un modo per non avere le mani legate. Stare a centellinare di qua e di la per rimanere nei 250 mega (altrimenti paghi). Mentre con la wind hai 2 giga, una navigazione abbastanza tranquilla e varia e se sfori (difficile) comunque non paghi e puoi ricevere email, usare whatsapp e avere i servizi minimali della connessione.
-
ciao a tutti.
io sarei interessato a questa opzione (per passare da vodafone a wind).
vorrei un chiarimento però, in quanto mi sono messo a leggere le condizioni del contratto che linkano anche nella pagina della promozione, e non mi è molto chiaro.
vorrei solo capire se realmente i minuti e gli SMS sono verso tutti, o sono da gestire, ovvero da utilizzarne una percentuale verso wind e un'altra percentuale verso gli altri operatori (lo so che nella promozione dice verso tutti...ma nel contratto non c'è scritto proprio così).
grazie in anticipo per la risposta!